1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Pro Evolution Soccer 2013: disponibile la demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 25 Luglio 2012.

  1. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Provata la demo....una cagata assurda :D Giocatori lenti e si accorgono della palla solo quando gli arriva sul piede, la grafica è veramente brutta (le facce sembrano disegnate rispetto al resto del corpo), ma soprattutto la fisica dei contrasti...veramente pessima: i giocatori che si lanciano a terra al minimo tocco!
  2. ravellron

    ravellron Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Si puo variare se giochi vs cpu o amici in locale, online è quella di default che conta, e vedrai che l'aumenteranno un filino.
  3. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Come quelli reali del resto........per i commenti sulla grafica non commento.......
    A kiskealessandro piace questo elemento.
  4. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Demo provata. Devo ammettere che non mi dispiace affatto. Lo trovo senz'altro leggermente più realistico rispetto al 2012 in quanto a movimenti dei giocatori e gameplay. Spero le mie buone impressioni vengano confermate al rilascio del prodotto finito.
  5. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ecco: avete presente la solita frase prima di cominciare a giocare la demo? è una grande ca*****. La demo non è altro che il prodotto finito, quindi rimane così, come qualunque altro gioco di cui è stata rilasciata una demo prima. Avete mai notato differenze tra la demo e il gioco finale? Personalmente mai
  6. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Più avanti sarà rilasciata una seconda demo quindi è presumibile che ci siano ulteriori miglioramenti.
  7. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    A me è successo......la demo di Fifa 12 per me era migliore della versione finale :D
  8. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Di nuovo c'era il commento che nella demo era in inglese, come in ogni demo di Fifa :asd:
  9. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Le differenze trà la prima demo di Pes e il gioco finala ci sono,ma io credo che la questione da porsi sia:Ma perche diamine fare due demo??????????????????????
  10. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    E' migliorato ma ancora è indietro.
    A Ginoki piace questo elemento.
  11. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    E questa,caro compaesano,é la dannata verità.......
  12. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Poco da fare, ho fatto una sola partita e mi è bastata. Rispetto al 2012 c'è qualcosa di migliore. Non faccio molto caso ai giocatori imbranati, per me è una cosa che verrà corretta per tempo perchè altrimenti Konami dovrebbe iniziare a fare la carta da c**o e non VG.
    Troppo troppo troppo legnoso e movimenti irrealistici, deve migliorare e ce tanto lavoro per farlo....
    anche per quest' anno ho l' impressione che prenderà tanto di quel fumo dagli scarichi della controparte che i ragazzacci di Konami capiranno che è ora di darsi una svegliata!
  13. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Per far credere alla gente che sono stati apportati molti miglioramenti :asd:
  14. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Beh se vi fossero dei miglioramenti nel prodotto finito rispetto alla dmo, personalmente ne sarei ben lieto...ma resto comunque soddisfatto del prodotto che ho provato...

    Quello che mi sfugge è: ma indietro rispetto a chi o cosa?!?!?!?!?...mah......
  15. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    E indovina a fefo...se non mettessero come paragone lì antagonista perchè la Konami in diverse uscite questo ha fatto diremmo tutti che è un buon gioco e ci sono le potenzialità per diventare un rivale di Fifa...adesso non c'è storia OGGETTIVAMENTE...
  16. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Eh ho capito...ma per come la vedo io il continuo paragone non serve a una ceppa...Esistono semplicemente due giochi di calcio che hanno un tipo di gameplay diverso l'uno dall'altro e la gente scegli quello che più si adatta alle proprie preferenze......Questi continui "non c'è storia", "PES è indietro" e blablabla, sono soltanto aria fritta!
  17. StarFederico95

    StarFederico95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2010
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ma è normale che vengano fatti dei paragoni: sono entrambi giochi di calcio! Come esiste anche il paragone tra BF3 e MW3 che a mio avviso è veramente impensabile rispetto a questo tipo di paragone...
  18. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Fefo hai ragione, il paragone lo fa Konami. Normale che gli utenti gli vadano dietro..se li vedessimo come 2 giochi distinti (impossibile, basti pensare a tutti i dualismi nei vg) il mio pensiero rimane quello detto un paio di post fa. Se chi li fa é il primo a paragonarli mi viene naturale farlo anche a me....se la konami dicesse "non combattiamo con Fifa, ma facciamo il nostro gioco che miglioriamo anno per anno" ok...ma proprio qualche tempo se ne so usciti che Fifa è na copia di Pes (forse prima, adesso EA sta sopra) come fai a non paragonarli!
    A StarFederico95 piace questo elemento.
  19. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Mie personalissime impressioni sulla demo:

    + Non sono costretto a sorbirmi più tutta la manfrina sulla creazione e features del gioco: il fatto di poter giocare due partite di seguito senza dover aspettare un'eternità è positivo :asd:
    + Tasto per direzionare il passaggio o il tiro: finalmente!!! bisogna prendere un po' la mano ma alla fine è una bella aggiunta (non so se c'era anche nella versione 2012, non avendola giocata :D)
    + La fisica della palla mi sembra migliorata (in riferimento al controllo dei giocatori)

    - Cristiano Ronaldo in copertina -_- (se prendo PES provvederò a cambiare l'immagine della copertina :asd:)
    - Giocatori troppo legnosi.... fortunatamente aumentando la velocità di gioco si nota leggermente di meno, però trovo sconvolgente che ci sia ancora questa pecca... un po' più di fluidità non guasterebbe....
    - La grafica mi pare peggiorata rispetto al demo del 2012.. è solo una mia impressione?
  20. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    A Ginoki e Manux_85 piace questo messaggio.