1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Pro Evolution Soccer 2013: disponibile la demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 25 Luglio 2012.

  1. stefano150

    stefano150 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    solo due parole FA CAGARE
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Madonna quanti seguaci della EA, ma basta catso... se è il topic di pes perchè parlate di fifa?
    il topic non si chiama mica pes vs fifa :disappointed:
  3. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Ma dico i fifari non possono anda a bearsi del loro gioco di calcio preferito in un altro 3d????

    Qui si parla di PES e di chi come me ama questo gioco. Fifa sarà pure meglio ma io amo PES?
    C'è qualche problema cari fifari?

    Suvvia andate a spammare da un altra parte.......
    A blueguardian piace questo elemento.
  4. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    è sempre così:

    cod vs bf
    gt vs forza
    pes vs fifa

    una volta ci stava anche gh vs rb

    ebbasta :asd:
  5. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    e' la terza volta che scrivo, spero qualcuno prendi in considerazione quello che dico visto che non sono un newbie....
    sono stato il primo a dire che pes è ingiocabile e che va paragonato non a fifa m a pes 2012....per cui non venite a dirmi che sono fifaro perchè siete ridicoli....
    Pes non è un gioco di calcio....sembra quasi un gioco di calcio free style.........
  6. Patavio

    Patavio Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Località:
    Tavagnacco
    demo provata. personalmente preferisco pes a fifa, quindi magari faccio poco testo, cmq questa demo a me è piaciuta moltissimo, anche la freccia dei passaggi manuali :p.

    poi si dovrà giudicare la release definitiva sperando di non trovare questo
    http://www.youtube.com/watch?v=-kt5lsBliHI
  7. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Quoto tutto quello che hai detto....anche a me fifa ha stancato e sinceramente fifa 12 mi ha deluso perchè mi aspettavo il gioco di calcio perfetto invece si è rivelato un buon gioco ma niente più..invece questo pes sembra davvero un ottimo gioco...anche il ritmo di gioco mi sembra perfetto...
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Direi che questa demo e relativi commenti sono la riprova che i tempi ormai sono proprio cambiati. Invertite nei commenti le parole FIFA/PES e spostateli indietro di qualche anno e vi accorgerete che i pessari oggi dicono quello che i fifoni dicevano fino a qualche anno fa.
  9. leleXIII

    leleXIII Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    ragazzi ha finalmente il full manual controll,mettetelo per tutti quelli che si lamentano e vedrete che in porta ci tirate tra 2 mesi
    A blueguardian piace questo elemento.
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, possibile che ogni anno è sempre la stessa storia???
    Se volete parlare di Fifa fatelo o nel suo Waiting for, o in una news a lui dedicata, vedete di evitare di prendere sanzioni per questo tipo di inutili interventi.
  11. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Provato la Demo, se non altro almeno hanno messo la possibilità di non dover aspettare 30 minuti per il filmato iniziale :asd:

    Comunque non mi è piaciuto un granché, quest'anno ho preso il primo e ultimo gioco di calcio di questa gen, non riescono a convincermi né loro né EA.
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Mo la butto in down pur' io e provo...non dico nulla ma so che il giudizio sarà il medesima da 4 anni a questa parte ormai!
  13. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    non mi è dispiaciuto ma rimane troppo legnoso. Molto più fluido degli anni passati però. Sicuramente la konami sta svolgendo un buon lavoro con questo 2013 ma vi prego non posso ancora vedere i portieri che si tuffano di pancia.
    Il gameplay è abbastanza vario e diciamo che si può segnare un pò in tutti i modi ma l'ia dei compagni di squadra è pessimo , pallone che arriva a 20 cm e loro fanno finta di niente come se la palla fosse dall'altra parte del campo
  14. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    non capisco perchè si ostinano a fare il campo cosi immenso rispetto ai giocatori.
  15. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Provata ieri la demo. Italia-Inghilterra 3-0 Cassano-Balotelli-Maggio e a momenti segno pure con Giaccherini :asd:
    Sinceramente rimane l'alternativa a Fifa ma non ho alcun motivo per preferirlo a quest'ultimo.
  16. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Forse il miglior PES di questa next-generation...Speriamo che il prodotto finale sia leggermente meglio di questa demo. ;)
  17. cuppino83

    cuppino83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    sinceramente per me che da pes 2008 a pes 12 sono rimasto schifato, devo dire che questo 2013 non è affatto male. La demo mi sta piacendo molto.
    I tiri li trovo buoni, forse un pò troppo lenti e liftati, ma sicuramente meglio delle versioni precedenti.
    Nel complesso lo trovo ancora sotto la concorrenza, ma oggettivamente meno rispetto agli altri anni.
    Finalmente hanno intrapreso la strada giusta.
    Finalmente posso prendere e giocare 2 giochi di calcio.
  18. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Diciamo che ci sono miglioramenti un po' ovunque,ma in effetti appare una certa "lentezza" in diverse situazioni,e la teoria dei piccoli passi comincia a darmi sui nervi.......nel senso,diamine sei in una situazione di stallo da anni,e migliori un po' per volta,ma mai abbastanza da fare il salto di qualità sperato da noi fan della (quella che fu) serie......
    ps:per quel che riguarda le dimensioni del campo,le ho sempre trovate ben più realistiche che nella compagine canadese.....
  19. ravellron

    ravellron Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    Si ti quoto, i portieri son sempre quelli nei movimenti dei pes passati e mi sono un po stufato, non sono naturali, quelli di fifa son molto ma molto piu reslistici, e belli da vedere, parlo di movimenti.
    Il resto giocato tutto su manual invece mi ha lasciato basito, in positivo, è bellissimo, azioni ragionate, gioco lentissimo, anche se credo che nella versioni finale aumentino un pelo la velocità, amo la lentezza pero forse é un pelo troppo lento.
  20. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Pero' i portieri hanno nuove movenze,anche se i vecchi difetti come quello che dici tu ci sono ancora.
    ps : la velocità puoi variarla,io preferirei una 0,5 perche quella di base é troppo lenta per me,e la +1 un goccio troppo svelta.
    Ultima modifica: 28 Luglio 2012