1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Presidente Eidos: Grandi giochi richiedono grandi bande larghe

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 19 Ottobre 2012.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    0
  2. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Fate giochi single player su disco ed ecco che il problema è risolto.
    A Coin-op piace questo elemento.
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    la banda larga e la connessione di qualità è importante per un sacco di cose.
    se questa dichiarazione alquanto ovvia fosse venuta da un dirigente EA o altro, sarebbe stata viziata dal fatto che dietro ci sarebbe una intenzione di concentrarsi sul multiplayer in quanto tipologia di gioco più "facile" da riempire a livello di contenuti: in multi i giocatori si connettono e si mazzulano a vicenda, di solito non cercano grandi storie o tipologie di giochi ricercate o fuori dall'ordinario; livingstone invece non ha alcuna intenzione di abbandonare il contenuto in singleplayer di qualità, che per chi non se lo ricordasse è la radice del videogaming
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.097
    Punteggio:
    4.833
    Sbagli baha. Eidos e' di square enix adesso XD
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    36
    magari lo ascoltassero
  6. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    connessione che userebbero per proporci patch, dlc o dd ancora più paccosi.
    Il single player non ha bisogno di tali orpelli,senza nulla togliere al fatto che la rete italiana è scandalosamente arretrata e troppo spesso addirittura assente nelle piccole frazioni. Pagavo 20 euro al mese per riuscire a "scaricare" quando andava bene a 0,3 mega. Ora non pago più e mi arrangio alla bene e meglio con una chiavetta. Se questo a voi sembra il terzo millennio...
  7. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Bhè non è che abbia scoperto l'acqua calda..
  8. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    è vero xD però i giapponesi non credo vorranno stravolgere la politica della loro branca che da qualche anno li salva dagli sberleffi del mondo. al contempo è pur vero che le inclinazioni di Livingstone contano relativamente, se non è d'accordo coi capoccia gli danno il benservito.
  9. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Veramente i fatti dimostrano il contario. La qualità dei single player sta scendendo mentre le bandi larghe aumentano di velocità. Infatti rispetto a quando mi collegavo con un Hamlet 56kbps telefonico, giocavo dei single player favolosi. Oggi non sono male, ma nel reggere il confronto con il passato, i single player attuali fanno solo cag****.

La connessione serve solo a transformare un buon prodotto (paghi > TUO >giochi) in un servizio (paghi ora > giochi ora > paghi domani > giochi anche domani, spera che non ti aumento il canone -> e cosi via. Un pò come il Premium.

Quindi finitela di stipendiare sta manica di morti di fame e se volete giocare seriamente datevi al retrogaming, prima che il gaming di qualità diventi peggio di una katana da collezionismo e che vostro nipote un domani debba comprarsi una console da collezione per giocarsi un single come si deve a prezzi di un oggetto raro. Almeno falliscono e vanno a fare altri lavori.

OT: su iOS ho appena scaricato free il porting del primo Carmageddon del 95, il miglior gioco di auto della storia, non so se c'è per Android e compagnia...
  10. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Quante volte posso mandarli a fanculo prima di rischiare il ban? ;(

I giochi non si stanno trasformando, sono loro che li stanno stuprando... :disappointed:

Condividi questa Pagina