1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Per Assassin's Creed 3 previsti molti DLC, oltre ad un Season Pass

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 23 Luglio 2012.

  1. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    andro' a prenderlo usato .. tanto con i soldi che si spenderanno in DLC arrivero' tranquillo tranquillo alla somma dei 69 euri nativi :| .. bah
    che sistema di mercato vergognoso questo ..

    comq credo che con hardware nuovo non cambiera' una beata fava ... la musica sara' la stessa e ci saranno sempre dlc ... tanto riusciranno a campare all'aria qualche scusa per giustificare la mancata presenza di un contenuto di qualche gioco reso disponibile in seguito tramite download a pagamento :asd:
  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ormai pe rme il D1 si è spostato a circa un anno dopo quello effettivo, aspettando una GOTY che comprende tutti i dlc...
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli

    proprio su ac una dichiarazione di questo tipo è infelice all'inverosimile
    A Astro86 e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  4. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Per Assassin's Creed 3 previsti molte copie sui scaffali, oltre ad mandare a fan***o la Ubisoft xD

    doveva essere questo il titolo....

    me lo compro quando sta a 20?... ansi no 10?
  5. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    se la pensassero tutti così i vari cod, battlefield , fifa e lo stesso ac non venderebbero una cippa nei primi mesi, ma guardacaso io leggo sempre che fanno milioni di vendite... qui qualcuno dice c....ate, ora o sono i videogiocatori o le sh .... ;) siamo pochi quelli che veramente non acquistano, tutto il resto solo bla bla bla
  6. amon1977

    amon1977 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Se la loro politica è questa vi dico la mia:D, xkey così non spreco neanche il Dl;D.questi si sono fottuti il cervello, e ancor peggio chi compera i lori prodotti....ma.....lasciamo perdere che è meglio.;)
    Questi ci stanno inchiappettando non solo con i prezzi che sono fuori di testa 70,00 per un gioco .:-o in più ora vanno di moda sti dlc, online pass.ma scherziamo.poi magari ti dicono pure quando puoi giocare.:D
    Li mettessero tutti a 10,00 , addio pirateria e il mercato dell'usato affonderebbe assieme quelle catene di negozi che vivono sulle spalle di chi si fà un mazzo.
    non so voi ma questi vengono a spaccarsi con me al mattino quando suona la sveglia alle 5 del mattino.
    se pensate che oggi come oggi con 2 giochi xbox a prezzo pieno ti comperi un 'altra xbox.:D
    Ricordatevi, sarà sempre peggio.
    com l'arrivo delle nuove console ci sarà da ridere.basti vedere sony con ps vita 50,00 euro per un gioco con grafica leggermente migliore della vecchia psp di cui tra poco di quest' ultima i giochi te li regalano .
    sicuramente i moderatori mi sospenderanno per tutto ciò, pero raga io gioco da quando usci il commodore 64 ed è così che la penso.:cool:
    viva la libertè
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2012
  7. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    apparte AC quelli non sono i miei generi sopratutto quelli di calcio..

    infine io di come la penso per i DLC, se AC3 li bombardano di DLC (che poi bisogna vedere che DLC) passo la mano.... in più se i DLC servono per un vero finale della storia principale... bhe si d'assero fuoco insieme al gioco che per come la vedo io sono passati al lato dove li mitraglierei volentieri insieme a chi supporta questo schifo chiamato DLC
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  8. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Quest'anno i miei soldi se li meritano Borderlands 2 e Farc Cry (Entrambi prenotati in Limited edition "pezzotta" xD) Ho sempre comprato gli AC al D1 (Anzi 5-6 giorni prima, grazie amico che lavori al gamestop xD) ma per questo ed i suoi DLC aspetterò la GOTY (Ma una volta le GOTY non uscivano solo per veri giochi dell'anno? xD)
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    a mio avviso se le console fossero full farebbero queste cose lo stesso, il dio denaro non conosce limiti!
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    ormai è moda..
  11. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    amon, io ultimamente quando posso compro in uk, che là (ancora non mi spiego il perchè) già dopo qualche mese dall'uscita sono capaci di farti un gioco dai 25 ai 13 euri (e non muoio di certo per 1 euro di spedizione) :)
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    L'importante è la chiarezza. Già sapevo che AC3 non l'avrei preso prima di un anno e non più che a 15€, ma neanche provano a farti cambiare idea :asd:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  13. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    Dopo se il gioco floppa hanno pure il coraggio di dire che le console sono morte, che bisogna buttarsi sui giochini android e apple per fare business vero... Non si accorgono di essere la causa della loro stessa rovina (rovina si fa per dire, con tutto il dinero che fanno comunque girare).

    Detto questo, basta far finta che il gioco esca in ritardo di un anno e uno se lo compra in UK a 20 euro o meno all inclusive. Non ho mai speso così poco come negli ultimi anni per i vg e non ne ho mai acquistati tanti, quindi se è il risparmio che uno cerca i modi ci sono.
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Io ancora devo finire il Brotherood.... Per carità, non che la saga vanti titoli fatti male, ma il fatto che esca una volta all' anno un nuovo episodio, mi ha fatto stancare di AC molto velocemente.
    Comunque ormai questa storia dei DLC sta diventando sempre più uno schifo.
  15. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ottimo riassunto vero? :D
    A Deadly Fagilo e Macchiaiolo piace questo messaggio.