1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Pardo di Blizzard: i giochi in singolo "una specie in via d'estinzione"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Ottobre 2012.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non è che con il primo tomb raider restavi poco tempo davanti alla console?

    che il mercato dell'usato esista in tutte i settori è scontato e risaputo, il problema nasce se assume sembianze eccessive e sui videogame le ha decisamente assunte
  2. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    No, ci giocavo quasi tutti i giorni con le giuste pause e almeno una volta al giorno, e chiaramente senza leggere la soluzione... e ci giocavo su PC. Si forse se ero più PRO ci mettevo un mese, ma come strada da percorrere ed enigmi da fare e numero di proiettili da sparare nei boss, siamo lontanissimi dai 2 giorni impiegati per underworld...

    se le ha assunte è perchè producono giochi corti con poca profondità e giocabilità, e poca sandbox che rende ogni partita più varia. Fateli cosi belli che non possiamo farne a meno e allora vedi come il problema si ridimensiona. Io ho sempre comprato con oculatezza, su pc e console, e a parte permutare un Kuf COD finito troppo in fretta per Soul Calibur 4, non ho mai venduto niente. Chi invece compra al day one a prezzo pieno sicuramente se potrà andrà a ridimensionarsi la spesa rivendendo quello che prende polvere. Sempre in tema, Tomb Raider l'ho finito tante volte, a volte anche solo parzialmente certi livelli per vedermi certi filmati o gustarmi meglio pezzi di trama dimenticati...