1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - OUYA: piccola console dalle grandi ambizioni. Ecco le foto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Agosto 2012.

  1. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Questo è il sito per il pre-ordine anche per l'italia, i prezzi sono in dollari e il numero dei controller vanno presi insieme alla console

    http://www.ouya.tv/buyouya/

    ...alla fine Ouya spedita in Italia con 2 controller sono 169$
    Ultima modifica: 9 Agosto 2012
  2. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    prima di un acquisto aspetterò una recensione di console tribe...che li buttassero al vento loro 169 dollari per primi...
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    tegra 3 ? perfetto non la voglio...ovunque abbiano montato i tegra 3 su periferiche android ho visto risultati discutibili...poi una console con android(??????????????) bah...io ero rimasto che alla console ci giocavo e andavo online...e uscivano tantissimi giochi stupendi..
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ecco lo sapevo che andava a finire così... a quel prezzo se la possono tranquillamente tenere :asd::p
  5. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Scusate ma siete sicuri di quello che dite? Guardate che con quel hardware capacitativo.. Si è vero forse non sarà all'altezza delle attuali... Ma c'è qualcosa di differente... La console in questione ha 1gb di ram... Cosa che si lotta tanto per le console che vogliamo noi... Gia sotto questo punto è migliore...
    2 il tegra3 guardate che non ha capacità da poco...
    Pero è anche vero che si tratta di giochi tipo in streaming... Ed è tutto ben calibrato... Come stile sembra un joistick xbox mischiato al design di quello ps3... xD
    Cmq sia è piccola le potenzialità ci sono mi chiedo dovè il problema... Magari ci si risparmia pure...
  6. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    E cmq sia è vero non è chissa cosa il tegra3 pero per l'occasione in questione è adatto molto.. Teniamo conto che le nostre care ps3 e xbox360 hanno dashboard e tante altre funzionalità che ciucciano processore e ram..
    Questa console probabilmente da quello che penso e che ho visto dal video se non ho capito male.. Ha 1 dashboard pressoche uguale alla 360 e credo sia molto leggera...
    Poi ci aggiungi che ci devi solo giocare allora è tutto un altro discorso... Se avro soldi da spenderci lo spazio quadrato sulla mensola c'e lho :D
  7. jackal807

    jackal807 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sardegna
    Questo blog contiene le recensioni di tutti i giochi previsti secondo wiki... http://www.android-ouya.com/ e a me non sembra per niente male.. Specie quella roba chiamata "ringbow"