1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Nuovo trailer di DMC tutto heavy metal e combo devastanti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 9 Agosto 2012.

  1. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    a me più che altro mi fanno vomitare certi commenti....meglio che me li tengo per me va....non hanno bisogno di essere commentati...
  2. Graw

    Graw Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2012
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un caro amico D'infanzia è Morto....Si chiamava Dante.

    R.I.P
  3. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Inutile fare paragoni con il vecchio Dante. Oramai è chiaro a tutti che i Giappo sono in piena crisi di identità e per loro, l'eroe di turno, non è altro che il cantante dei Tokio Hotel. Ovviamente con 2 pistole grosse così.... E fondotinta ed eye-liner. :asd:
    Kratos salvaci tu dai...
    Scherzi a parte, non "sento" piu' la magia e il mistero ei primi capitoli. Ovviamente dovrei vedere tutto il gioco ma per esempio questi scatoloni sospesi nel nulla e spostati col gancio mah...mi lasciano piuttosto freddino.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il gioco potrebbe rivelarsi valido

    Purtroppo però, è parlo per me, ero e sono troppo attaccato al vecchio Dante per farmi piacere questa nuova iterazione.
  5. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Da un video non si può valutare per bene un hack'n'slash... per ora il gioco mi incuriosisce, ma nulla di più... devo provarlo prima, anche perchè il fatto che dietro ci siano i Ninja Theory mi mette una certa paura...
  6. la_nostra_liberta

    la_nostra_liberta Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    @Evil_Sephirot E allora fai come me, non lo comprare.
    Io spesso leggo persone che schifano un gioco, poi però alla fine cadono nella tentazione e lo comprano solo perchè sulla copertina c'è scritto il nome del gioco che per anni hanno amato. Ho smesso di comprare i Resident Evil dopo 8 anni, smetterò anche con questo. Poi c'è anche a chi può piacere il nuovo Dante, ma quelli che lo hanno amato per motivi artistici e non solo in passato, non capisco proprio come possano amare questo nuovo DMC (a partire dal personaggio che è un Bimbominikia di proporzioni esagerate).
  7. zannanineteen

    zannanineteen Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2010
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    47
    Località:
    Varese
    A me ispira...però a gennaio dovrebbe uscire ni no kuni e,in tal caso, darò la precedenza a quello :)
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    vero vero, il problema è che spesso se piace un genere che non sia FPS ti trovi con poche scelte e prendi quello che offre il mercato.
  9. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Una volta aver acquistato il gioco (massimo 20 euro) e dopo aver vomitato per qualche ora sul look di quel tipo lì (quello non è Dante,basta ripeterselo un po' per convincersi :asd:) potrò godermi un ottimo titolo,a quanto si vede dal video sta venendo su un ottimo gioco.