1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Nintendo: l'obiettivo principale è espandere la popolazione dei giocatori

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Agosto 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    se nintendo mi vuole nella next-gen dovrà tirare fuori giochi del calibro di gears3 o killzone oppure god of war e uncharted:asd:
    i giochi sportivi e gdr non mi interessano molto mentre l'altra fetta di mercato già è sua,i party game e i platform,sopratutto in questi ultimi la nintendo è imbattibile:cool:
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    e cara nintendo,il problema è che se vuoi l'utente hardcore devi sfornare giochi di un certo spessore come un nuovo zelda e un nuovo metroid,certamente non mi attiri a te sfornando l'ennesimo Wiifit o new super mario bross
  4. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    vedrete quando riveleranno che The Witcher 3 è esclusiva console su Wiiu *.*
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    fixed.