1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Nintendo Direct Europeo: streaming video e riassunto della conferenza

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 13 Settembre 2012.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sembrano confermati i prezzi, 299 euro per la base e 349 euro per la premium.

    [​IMG]

    Comunque contando che nella premuim c'è anche un gioco (e la sensor bar per quello che vale) mi sembra onesto.
  2. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    onestissimo come prezzo visto che il paddone non è come un pad classico e poi quanto costo al lancio la ps3? quindi va bene
  3. whackedwar

    whackedwar Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la info space man allora la sensore bar la prenderò usata della Muammar Wii se la trovo ancora la sensore bar, se no mi tocca comprarla nuova dallo store
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    per me sono ben troppi, spero che quando vorrò comprarla (per insostenibile assenza di bayonetta, quindi mi riservo di resistere per un tot di minuti dopo la sua uscita sul mercato xD) si trovi qualcosa sull'usato.
    ci sono sempre giocatori scontenti che rivendono l'acquisto che ritengono uno spreco e allora ZAC arriva il falco.
    sennò pazienza, aspetterò ulteriormente, a meno di ulteriori annunci, capito mistwalker?
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Quella Nera è infinitamente più figa.

    Ma 350 sacchi, per il mio portafoglio son tanti..non sto a sindacare se li vale o meno, ognuno si farà le sue valutazioni.

    Vedremo più avanti
    A draco piace questo elemento.
  6. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Nella ps3 ti vendevano a 400 euro l'HW per giocare+200 euro di BD quindi il prezzo per quanto alto(e un mezzo suicidio commerciale) era giustificato
    Qui invece mi sembra un furto,praticamente il costo è il padtablet e il resto dell'HW una 360 un pò pompata che a loro costa uno sputo.
    Ultima modifica: 13 Settembre 2012
  7. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...Natale 2013...Maya permettendo...

    PlayStation 4 details may have leaked, hot Assassin's Creed III images show off gameplay, and the official title of Michael Bay's TMNT movie leaves out "Teenage Mutant."

    http://uk.ign.com/videos/2012/03/28/ign-daily-fix-032812