1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - New Super Mario Bros 2 in UK costa più su eShop

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 13 Agosto 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Buffoni e ladri.
  3. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Fino a quando stavano sullo stesso prezzo... potevo capire mo i Cari fan dei DD cosa dicono per difendere sta merda di DD?


    Mha menomale a me non me ne frega minimamente... per me po anche chiude il servizio
  4. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    Ma LOOOOOOL -_-

    ridicoli. Senza nessuna scusa.
  5. numerone

    numerone Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2012
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    confermo: buffoni e ladri!
  6. freebs2

    freebs2 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2012
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    Se non costa almeno un 20-30% in meno non vedo l'utilità del DD. Certo un gioco come MB è comodo averlo a portata anche senza cartuccia ma se costa di più non ha veramente alcun senso. La scelta di mettere il DD di Nintendo mi sembra semplicemente un modo di dire: abbiamo anche noi il DD, ma in fondo non ci credono neppure loro.
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Vabbé ma se non volevano venderlo online perché mettercelo? :asd:
  8. freebs2

    freebs2 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2012
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    0
    E' diverso decidere di fare una cosa, dal credere veramente in quello che si sta facendo.
    Per fare un esempio calcistico potrei dire che il Milan questa prossima stagione tenterà, come ogni anno, di andare in vetta alla classifica, ma visto la campagna acquisti direi che non ci credono veramente. :D

    A Nintendo comunque sarà comunque utile cominciare a costruire quell'infrastruttura online necessaria per un digital delivery al passo con i concorrenti, ma non credo sia una cosa su cui stanno puntando realmente, almeno nel prossimo futuro, altrimenti non si spiegano certe scelte.
    Naturalmente qualcuno dirà che è per ingordigia, ma non ha senso come ragionamento secondo me, non mancano le risorse a nintendo per trovare uno che gli spieghi come la Valve ha fatto i soldi con Steam (non certo coi prezzi alti) e che, con gli stessi prezzi, la gente preferirà la copia fisica.
    E' più probabile che vorranno tenere i prezzi alti nel primo periodo per coprire i costi strutturali, per poi diminuirli eventualmente nel tempo, quando il volume delle transazioni sul Nintendo network aumenterà, però appunto mi sembra un pò una politica che agisce per inerzia, più che una politica propulsiva.
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Beh, sul live ci sono un sacco di giochi DD a 30 euro e reperibili boxati nei negozi a molto meno.