1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Metal Gear Solid: Ground Zeroes, ecco il video della demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Settembre 2012.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    458
    Punteggio:
    0
  2. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    non gli si può dire nulla..almeno per me ora com ora come qualità grafica mi ha davvero deliziato
    ne uscirà un gran gioco..speriando non si riveli in futuro un altro film interattivo :asd:
    A Spartano84 piace questo elemento.
  3. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    però che nabbi si sono fatti subito scoprire e poi hanno tagliato il video per non fare vedere il game over FAIL :asd:
    A DJRufus93 piace questo elemento.
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    questo secondo me è pc, sta roba qua su ps3 e xbox360 non ci credo neanche se lo vedo di persona
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Insomma i filmati di MGS4 non sono rimasti per nessuno un bel ricordo:asd:Scherzi a parte erano belli anche se troppo lunghi.Kojima deve trovare una via di mezzo come fu con MGS1 tra filmati della giusta durata e giocato.
    Graficamente questo fox engine sembra molto buono vedremo la versione 360/ps3 come sarà,questa è comunque la versione pc anche se dicono settata su un livello console.
    Resta da capire quando uscirà.Magari a fine 2013 in doppia versione 360/ps3 e xbox next/ps4.
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    http://www.youtube.com/watch?v=-Vt6sqgI0i0&feature=player_embedded#!

qui c'è il gameplay completo non tagliato
    A Hikari90 piace questo elemento.
  7. Squall Leonhart

Squall Leonhart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non per nulla sta scritto che la versione della demo che hanno mostrato girava su un PC, anche se, a detta loro, il pc sul quale girava aveva le stesse caratteristiche che hanno le console come Ps3 e Xbox360. Sta, adesso, a Kojima farci vedere come riuscirà a fare entrare un gioco, che dovrebbe essere quanto minimo un capolavoro, in un solo Dvd...
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ne userà due se sarà necessario per le versioni 360 e pc.Dove sta il problema??
  9. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    ENNIO MORRICONE <3 in apertura.
    A Ginoki piace questo elemento.
  10. Squall Leonhart

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno, se ne useranno veramente due o anche di più, se sarà necessario, l'importante è che la versione Ps3, per quanto mi interessi, non venga "strozzata"... :)
  11. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.012
    Punteggio:
    308
    Io ho "notato" una cosa curiosa, sull'elicottero "FOX" è scritto a specchio, quando l'uomo sfigurato si controlla allo specchietto nuovamente FOX appare a specchio e quindi sul suo petto FOX è scritto giusto.
    In seguito quando vengono gettati quei dischi dall'elicottero nuovamente ci sono un tot di secondi oserei dire "dedicati" a FOX scritto a specchio.
    I soldati inoltre hanno FOX scritto a specchio sulla spalla, si vede chiaramente quando lo sfigurato chiede chi è l'altro target.
    Snake invece ha FOX scritto giusto...che questa simmetria sia uno dei temi portanti della trama? Qualcosa tipo una divisione interna, due copri militari paralleli...pazzie alla Kojima?
  12. Squall Leonhart

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda, da uno come Kojima, mi aspetterei di tutto, e anche questa cosa che hai appena detto tu, potrebbe essere più che una semplice fantasia... "tutto è possibile", mi sa' che questo "proverbio" lo hanno coniato quando hanno conosciuto il nostro caro Hideo XD
  13. la_nostra_liberta

la_nostra_liberta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    Le mie impressioni sono che quella demo girava su PC, non su console. Io lo voglio vedere su console, poi oh, non è che The Last of Us sembri peggio di questo MGS eh...
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Finalmente mi sta tornando la voglia di videogiocare!
    SNAKEEEE!
    A Ginoki piace questo elemento.
  15. fomento

fomento Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.087
    Punteggio:
    1.133
    I lunghi, frequenti, e prolissi filmati del 4° capitolo rispondo in parte ad un narcisismo registico di Kojima, ma dall'altra, e quantitativamente più rilevante, al bisogno di chiudere i fili narrativi della saga.

Tornando al video: impatto generale che si ridimensiona nella fase di gameplay, ma con shader, dettaglio ed illuminazione difficilmente realizzabili - senza pesanti compromessi in termini di risoluzione e frame rate - su queste console - ma felice di essere smentito; a livello narrativo sembra promettere bene; per il gameplay bisognerà vedere l'impatto dell'ambientazione "open world".
    A Robigus piace questo elemento.
  16. KonteMannoX

KonteMannoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    28
    Mmmm molto interessante!! Mi sta tornando una gran voglia di giocare a Snake (raiden non lo viglio manco vedere :) )cmqe volevo prendermi mgs4 ma sta storia dei filmati troppo lunghi mi sta un po' scoraggiando...90 minuti il filmato finale o_O ?!?!
  17. fomento

fomento Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.087
    Punteggio:
    1.133
    MGS4 è fanservice puro, se si è fan della saga i filmati non pesaranno per niente, anzi, si guarderanno con piacere ed attenzione. Parimenti, se non si apprezza la saga fino in fondo, potrebbero risultare eccessivi e "mortificare" l'esperienza di gioco.
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.114
    Punteggio:
    4.838
    "Impossibile" vorrebbe dire un PC vecchio di 6 anni, dove roba così non gira manco a pregare...
  19. Drugo Lebowski

Drugo Lebowski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Demo?! E' un trailer...
    Ho giocato tutti i capitoli tranne il 4... Non parlatemi di fanservice, e' giocabile o no?!
  20. jlongdon

jlongdon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    non vorrei deludervi ma a parte l'ovvia standing ovation per il maestro Kojima.
    la demo mostrata girava su pc con 2 schede video gtx 690 coi settaggi a ultra e il framerate fisso a 60 FPS
    http://twitter.com/repi/status/118723575183183872

Condividi questa Pagina