1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Jet Set Radio HD: prime recensioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 12 Settembre 2012.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    458
    Punteggio:
    0
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Plausibile che i pareri siano tanto estremi (per quanto per ora sono maggiori quelli positivi).

Il gioco è indiscutibilmente bello, MA è comunque un gioco di 12 anni fa. Alla fine pure dio-Quake3 o Duke Nukem 3D su queste console, perdono rispetto al passato.

Le due rece negative sono però diverse nel merito. Polygon non boccia il gioco in quanto tale, ma sostanzialmente dice che (per loro) non è invecchiato bene e già Jet Set Radio Future è un NETTO passo avanti, che poi è anche vero e dato che è retrocompatibile consiglio a tutti i 360ini di procurarselo. :)

Gameinformer invece imho ha cannato di più.

GLi altri invece, sono i voti reali che merita il gioco, pochi cazzi.

Poi si, è un game 100% SEGA, quindi c'è sempre qualche principessa sul pisello che non riesce a resistere alla tentazione di parlarne male per sport e trasformare atomi in buchi neri. :p
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Intanto pare che il team responsabile del remake HD di JSR stia lavorando a un fantomatico "Project Omega".

Qualcosa dovrebbe andare online domani (13 settembre) alla pagina:

http://sega.jp/project-omega

Condividi questa Pagina