1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Gran Turismo 6 è in fase di piena produzione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 25 Luglio 2012.

  1. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Se non sbaglio, sia Gears che Uncharted, sono all'incirca sotto di un milione rispetto ai precedenti. Ma per le conclusioni finali è presto, non essendo passato neanche un anno dal rilascio. Chissà però che fine farà Judgment... prequel creato per concludere il discorso su 360 ma l'uscita a Marzo 2013 secondo me lo penalizzarà. Un anno e mezzo dopo il 3 è un lasso di tempo fin troppo breve per creare hype a manetta.
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    appunto, non sono usciti nemmeno da un anno mentre i predecessori sono in giro da 3/4 anni.

    credo che siano sulla buona strada per arrivare ai loro livelli (100k più o 100k meno...)
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Voi lo comprereste gt6?

    Io se avesse un parco auto come dico io e nuovi percorsi lo prenderei subito. del 5 mi hanno stufato proprio quegli aspetti...
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non sono un grandissimo fan del genere, ho preso giusto gt5 e fm4 ma ho giocato pochissimo entrambi, arriva un periodo in cui mi attacco e ci gioco molto ma poi perdo rapidamente interesse.

    ricordo di aver giocato molto gt e gt2 a suo tempo ma da li in poi mi hanno preso altri generi

    quindi, non lo so, forse lo prederei (gt cosi come forza) ma a prezzo ridotto come già capitato con gt5 e fm4
  5. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Mi metti in crisi Kassa :asd:
    Al momento però direi di no. Non perché io non creda più nelle qualità della serie eh, ma solo per staccare dal genere che mi ha portato pure a lasciare Forza 4!
    Per esempio, c'è stato un periodo nel quale ho esagerato in giochi di calcio e così non ho comprato Fifa 12 perché ero stufo. Adesso, invece, dopo un anno di stacco c'ho voglia di Fifa 13 e Roma da 4-3-3 sbrocco pe te! ;)
    Ho poi esagerato in FPS e adesso la voglia di vedere due avanbracci su schermo è molto molto scarsa, tant'è che pure Halo in questo momento rischia di brutto.
    Per staccare la spina da TPS/FPS/Racing (i miei generi preferiti) mi sto decidando a Skyrim...
    Per un'eventuale GT6 quindi, dipenderà molto dalla data di rilascio e se il mio bisogno di corse avrà recuperato terreno.;)
    A Kassandro piace questo elemento.
  6. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ...io ormai a giochi del genere non gioco +, non perchè non mi piacciono + eh , ma xkè nel tempo sono diventati sempre + simulatori e con il pad con ci riesco proprio +, i primi gt o il grande toca li ho divorati, mi dovrei comprare il volante, l'ho provato a casa di un amico ed è tutta un' altra cosa, ormai con il pad giusto a driver e a need riesco a giocare.......
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    perchè sei a rimini sennò ho un volante x 360.....se te lo vieni a prendere x 50euro ti do anche pgr3^^