1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[NEWS] Google Duo - disponibile la funzione "condivisione schermo"

Discussione in 'Mobile' iniziata da stefano.pet, 21 Maggio 2018.

  1. stefano.pet

    stefano.pet Redattore

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    1.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    561
    Punteggio:
    167
    Google Duo è la app gratuita di Google per effettuare le videochiamate. Nell'ultimo aggiornamento è stata introdotta una funzione interessante: la condivisione dello schermo. In pratica è possibile inviare al proprio interlocutore la schermata del proprio smartphone in maniera dinamica: potrà, cioè, vedere tutti i passaggi e le schermate che facciamo con il nostro dispositivo. La funzione è particolarmente utile nelle situazioni in cui c'è bisogno di risolvere un problema a distanza. Malgrado l'idea sia particolarmente interessante non è nata sotto una buona stella in quanto al momento sono stati riscontrati numerosi bug tra i quali crash della app e freeze delle immagini inviate. In attesa che venga rilasciata una patch a questi problemi resta una funzione ottima nella teoria, che sarà la rovina dei più giovani quando e se i loro "vecchi" la scopriranno :asd:

Condividi questa Pagina