1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Gara: il meglio deve ancora venire con PSVita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Agosto 2012.

  1. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    [​IMG]

    "Il meglio deve ancora venire!"
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma questa dichiarazione l'ha fatta ligabue?

    intanto di lbp ho provato la beta e dai livelli che erano giocabili mi è sembrato tanta roba...

    dark, killzone è in sviluppo
  3. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    sicuramente, io per primo sono tentato di prendere vita anche per lbp, semplicemente non credo farà boostare le vendite hardware, poi boh.. vedremo
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si questo può darsi
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Al momento l'unico gioco per PSV che mi interessa è Gravity Rush, e prossimamente LBP, però non mi va di spendere 250 euro per due giochi, tra l'altro senza avere la minima sicurezza che in futuro verrà supportata a dovere.
    A me di giochi come Uncharted, God of War o Killzone importa poco, quelli sono giochi che danno il meglio su home console con una TV.
    A Coin-op piace questo elemento.
  6. JenaSPlissken

    JenaSPlissken Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    Gravity rush è stupendo e non dimentichiamoci di uncharted ...

    Ci si lamenta troppo ma in casa Sony sanno benissimo che non possono sparare le cartucce tutte in un colpo solo.

    Stanno spremendo la PS3 fino a quando possono e nonstante ciò sono in perdita anche sulla console casalinga.

    Per questo non vedo di ben auspicio una PS4 dato che potrebbe dare il colpo di grazia a sony invece di sollevarla dati i costi di produzione e i guadagni che arrivano dopo almeno 2 anni.

    Hanno lanciato la PS Vita in Europa da 5 mesi ovvio che pian piano aumenteranno il comparto giochi con titoli sempre più mirati
  7. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Oggi ho preso una 3G Vodafone in abbonamento con memory da 4Gb e 3 giochi a 19? al mese...tanto me la terrò come al solito un paio di anni sicuro che Sony non delude...non ci avevo pensato ma mi sono ritrovato tutti i giochi della PSP GO...poco tempo per giocare a tutto non mi pongo il problema per ora della mancanza titoli...ho provato il 3DS XL niente da fare Nintendo (come Apple) non la digerisco proprio :D
  8. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Cara Sony, se continuate così mi sa tanto che questa console non arriverà mai in casa mia.
  9. luis27409

    luis27409 Guest

    Ma come funziona il discorso?19€/mese per quanto?comodato d'uso?Pur di vendere si inventano di tutto.......
  10. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    http://psvita.vodafone.it/

    ...devi valutare tu perché alla fine la paghi di più se non t'interessa 3G, GPS e sim dati dedicata...vincolo 24 mesi, 10 euro al mese la console più 9 euro al mese per il traffico dati.
    Ultima modifica: 4 Agosto 2012
  11. luis27409

    luis27409 Guest

    Non volgio farti in conti in tasca.......ma viene fuori una cifra mostruosa.......aggiungendo i giochi non oso neanche immaginare........secondo me conveniva di piu una sim a caso e pagavi per andare on line quando volevi (tipo non so i 3€ a settimana disdicendo quando volevi)
  12. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Si hai ragione...ma avevo anche bisogno di una sim dati senza limiti, non importava la velocità, la console sicuramente per un paio d'anni la tengo...come vedi non mi sono tanto preoccupato per i costi ma è più una folle colpo di testa senza rimpianti :D