1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Final Fantasy Versus XIII cancellato (rumor)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 20 Luglio 2012.

  1. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Io l'ho sempre detto fino alla noia....final fantasy non è più quello di una volta...ma non lo dico perchè ho letto notizie di commenti negativi ecc, ma ne sono stato proprio un esempio quotidiano;
    Per esempio quando ho giocato al VIII IX e X non mi schiodavo dal divano e a onor del vero non riuscivo nemmeno a fare i compiti...
    Ho ancora il XIII da completare e ce l'ho da un anno....è vero i tempi sono cambiati: si è più grandi, ragazze, università lavoro...ma questo gioco non mi ha attirato più di tanto...grafica ottima si, e forse un pochino la trama, ma tutto il resto...bah
    Non ho mai capito perché hanno fatto questi cambiamenti....
    In genere si fanno per due ragioni:
    1) ascoltare feedback di persone sbagliate
    2) fare di testa propria, ma in quel momento la testa non aiuta....ma questo concetto è lungo perché si estenderebbe a tutti i giochi che sono stati rovinati.....e la lista è mooooolto lunga....
    Vogliono rivoluzionare? Se si che mettessero da parte le persone che non hanno più idee e rimpiazzarle con altre...magari si stravolgerà anche il tutto , magari in positivo....
    Ultima modifica: 23 Luglio 2012
  2. Zacharias

    Zacharias Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Un titolo che alza un'interesse così alto ...sarebbe stato folle cancellarlo.
    Vado a cercare il link.

    Hikari ..., per avermi fatto alzare con il "buonumore" di prima mattina, nonostante l'influenza, un bel "mi piace" al tuo post l'ho messo proprio di cuore :)
    Erren Van Duine ..., glie ne darei uno anche a lui se scrivesse anche quì oltre che su twitter :asd:
    Ops ...anche a Lei visto che Erren è una "signorina" se non erro !
    A Kotaku, a notizia confermata, gli strapperei le sfere rotanti ... ma sembra quasi una strategia per aumentare ancora di più l'interesse verso questo prodotto.

    Speriamo non deluda le nostre speranze !
    Nel mio caso, rifacendomi alle esperienza passate, aspetto perchè se non merita lo lascio sugli scaffali e le sfere le strappo alla SE !! :eek:oga:
    Ultima modifica: 23 Luglio 2012
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ottima scelta, salavano un pochino di faccia che ormai hanno perso anni fa.
  4. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Ma è vero il rumor secondo cui il presunto Versus XIII non è altro che il XIV?
    Perchè in questo caso sarebbe multipiattaforma,quindi più vendite ed incassi.

    Comunque stanno facendo delle figure davvero magre.
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Fosse vero non sarebbe un rumor :D Bisogna solo aspettare vedere come si evolverà la situazione!
  6. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Riguardo il controrumor (cito te in qualità di newshunter) delle dichiarazioni di Van Duine lo staff sa qualcosa ?
    Io vorrei anche capire l'affidabilità della figura, non è uno interno a SE a quanto leggo ma 'semplicemente' senior editor usa di rpgsite.net, insomma BOH.

    Tra l'altro il rumor della cancellazione è alquanto infido nella sua struttura, la storia che SE non parli a riguardo per cercare di far cadere tutto nel dimenticatoio e non danneggiare le quotazioni lo renderebbe più credibile col passare del tempo, anche se onestamente solo dei coxxioni potrebbero pensare che dopo tutto quell'hype la gente si dimentichi di ffvs (si ok, il genio di turno mi venga a dire che la SE è composta da imbecilli, vi anticipo la battutina perdonatemi).
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Quante pippe mentali su un gioco che altro non farà se non affossare ulteriormente la serie.. Comunque Wada ne ha smentito la cancellazione. Continuo ad ogni modo a votare per la trasformazione in XV
    Ultima modifica: 24 Luglio 2012
  8. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rabanastre
    Se è vero questa è l'ennesima delusione che ci regala Square Enix.. Non dovrebbe avviare e sopratutto annunciare così ufficialmente progetti tanto grandi. Considerando che FF XV sarà sicuramente per PS4 direi che non si è data molto da fare per questa generazione di console. (male!!)
  9. Zacharias

    Zacharias Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Tranquilli, la SQUARE ENIX in persona ha smentito le voci !
    Ed ansi, rilancia dicendo che i paesaggi che vedremo nel Versus ci faranno "meravigliare" !

    Speriamo !
  10. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    hazzi mia o "denoartri" se ci interessa un particolare titolo?
    Partire prevenuti: lo stai facendo bene
  11. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    si guarda parto talmente prevenuto che lo sto facendo da dieci anni a questa parte, visto che chi ben comincia è a metà dell'opera