1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Famitsu conferma il remake in HD di Yakuza 1 e 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Luglio 2012.

  1. luis27409

    luis27409 Guest

    La mettiamo che t ricompri una ps2 usata.......Perchè se contiamo tutte le collection uscite fin ora di ps2 te ne saresti preso 10........Anche perchè i giochi non penso tu li abbia gettati via........Quindi potresti rigiocarti anche i giochi vecchi in tuo possesso......Le collection hanno un senso quando una determinata console non la trovi più in commercio....prova a farti un giro su ebay e scrivi ps2..........
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    E perchè dovrei ricomprarmi una console che non saprei dove mettere e cercare di ritrovare i giochi di cui molti sono abbastanza introvabili quando posso averli tutti su un unico disco a 15-20 euro? (questo il prezzo uk dopo pochissimo tempo) oltretutto mi diverto anche a prenderci i trofei, ripeto non tutti le trovano inutili quindi è inutile continuare a screditarle senza motivo
  3. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Inoltre è stato appena rilasciato il trailer insieme a questa dichiarazione: "Aside from a new coat of paint, the pair also benefit from reduced loading times and a number of other tweaks" mi pare ancora meno inutile adesso, se non sbaglio ho letto un post di qualcuno che sperava nei tempi di caricamento ridotti.
  4. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    In occidente Yakuza non ha mai venduto un tubo. C'è da ringraziare quando arriva.

    I primi due in hires io me li incasso volentieri, non capisco le polemiche.


    Il tuo discorso ha senso come tuo desiderio personale "ahhh vorrei anche gli altri yakuza" e te lo quoto, ma quando diventa un aut aut, allora non ha senso.

    Non è colpa di queste riedizioni in HD se tu non hai gli altri episodi. Non è fanculando questi due che avrai Kenzan. :)


    E' un po' come quello a cui regali spontaneamente una mela e chi ti piglia a parolacce perchè voleva una pizza. :)
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Yakuza 2 ho avuto la sventura di giocarlo su una HDTV ed è stata una sofferenza immane, con tutto che ci giocavo da PS3 che uno straccio di mezzo pixel lo smussava pure, se non altro per la miglior connessione video. Rispararmelo rimasterizzato in alta definizione è cosa ben diversa e ben migliore che comprarsi una PS2 usata. ;)
  6. luis27409

    luis27409 Guest

    Vabbè.....allora opto almeno per il 2 localizzato....siamo d'accordo su questo?
  7. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Grazie al piffero, ma non ci sprecare mezza speranza, imho neppure un pidocchio in quel del giappone ha attivato un neurone per porsi il dubbio se mettere o no i sub in italiano. :)

    Il punto è sempre il solito, il primo aveva i testi localizzati e non ha venduto un tubo in occidente, gli altri non subbati in italiano hanno continuato a non vendere un tubo, a parità di non vendite perchè sprecarci soldi sopra?

    Poi che rispetto ai sub inglesi sarebbe preferibile il MIO famoso "google translated", che a SEGA costerebbe si e no 200 euro di lavoro di uno stagista, ci sta, ma anche fra noi gamer pare una soluzione aggiuntiva non condivisa (e non capirò mai il perchè) quindi mettici una pietra sopra IMHO. ;)
  8. luis27409

    luis27409 Guest

    Intanto non si chiama piffero,ma flauto dolce.......No vabbè coin ma è sempre la solita storia.......è il cane che si morde la coda.......del discorso vendite-localizzazione.......tanti lo lasciano perchè non è in italiano........
  9. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Il primo era in italiano ma tutti lo hanno scaffalato lo stesso, quindi stavolta è la gente che ha morso la coda a Yakuza. ;)