1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - EA: Dead Space 3 troppo pauroso per giocare da soli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 20 Luglio 2012.

  1. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Quoto tutto.....il secondo non era al livello del primo...figuriamoci il terzo come sarà pietoso!!
  2. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Mi piacerebbe dire, cavolo! Magari fosse così pauroso.
    Ma riesco solo a dire "Mèh".
    Ma ci hanno giocato al primo F.E.A.R. queste persone? Quello si che faceva cagare in mano!
  3. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Senza offesa a chiunque abbia detto ahh che schifo.. facepalm ed ea che cazzo dici... Ma siamo seri 1 volta... Nella vostra vita avete mai giocato un gioco come quello del calibro di dead space? Allora evidentemente c'è gente che ha paura.. è uno dei pochi giochi usciti alla grande da EA lo ammetto non che faccia tutti sti capolavori... che poi siamo sinceri non tutta la farina proviene dal loro sacco.. Però sta di fatto che a me di EA non mi interessa... Io dico di sfruttare la co-op x stringerti la tua ragazza al petto e fare l'eroè difendendola con 50-mila colpi che tra l'altro sono tutti mostri destinati a lei... Se è 1 gioco che mi fà provare certe emozioni come paura ansia allora si la co-op è anche bella.. .NON vi aspettate che vi diano sempre ragione o che mettano la cosa che piace a ognuno di voi singolarmente.. Perchè ho notato che c'è molta gente che dice ok ma io voglio solo singolo hardcore... Si ci sarà... Tranquilli è come dire che il prossimo gioco di cod o di battlefield non abbia il multiplayer.. è 1 assurdità... Cmq io consiglio vivamente di non fare tnt i super che tutti eh ma non fà paura o robbe simili... Xk è solo 1 pezzo di lezzo scatolato insieme al piscio chi dice eeeh ma non fà paura e poi quando ci ha giocato pregava pure dio senza nemmeno saperne l'esistenza... Quindi dico solo questo in conclusione.. DeadSpace merita... Altro che cod riscaldati a pranzo e cena... Ora si che posso aggiungere un altro gioco nella lista dei più attesi... Poi quando uscirà si vedrà l'effetivo prodotto.. E cmq su dead space non sono mai rimasto deluso giocone...
  4. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    makka quando ho giocato a F.E.A.R cavolo hai ragione... Però bisogna dire che qnd vedevi i soldati tipo venire sbatacchiati a destra e sinistra io x ironizzare dicevo eeeh guarda che bug xDDD
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma anche no, anche il secondo è ottimo, così come il primo. Ma solo io me li ricordo gli stanzoni pieni di necromorfi nel primo capitolo? Anche il primo era pieno di mostri che ti attaccano da ogni dove, soprattutto nei capitoli finali. Nonostante tutto entrambi i giochi riescono a dosare ottimamente i momenti di calma a quelli di azione, e hanno atmosfera da vendere. Speriamo non rovinino il tutto con il 3, che sembra troppo impostato sull'azione per quello che si è visto.

    Il capitolo 7 di dead space 2 è uno dei punti più alti toccati in questa gen.
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Ci ripensavo.. ma che cazzate dicono ragazzi??

    Cioè xk non fanno la co-op opzionabile.. anche il giocare con un BOT durante la campagna sforza un monte il fear effect..
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    dio se quoto, veramente quel gioco li era pazzesco secondo me, l'ho giocato un 4 anni fa ma mi sono ben preso dei caghi
  8. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    a quel punto ho visto la tua età dal profilo e ho capito tutto in un attimo...
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Tof capisci anche me.. Mi piace ironizzare poi avendo visto l'età è un conto lo so gia di essere un cretino se la vuoi mettere su questo piano xD
  10. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Tof cmq visto che non ti piace se ironizzo e guardi la mia età... Dimmi se sbaglio... Ma i dead space sono stati cosi tanto brutti da criticarli?
    è vero il primo a mio parere sincero è il piu bello ma secondo te è cosi giusto criticare sempre dicendo eh ma li eh ma la?...
    Io dico che trovo divertente la co-op...
    E chi dice che non mettano 1 versione singleplayer?... Quindi non so se hai letto tutto pero non ti soffermare solo su 1 mia cavolata che ho scritto tnt xke ieri sera mi passava per la testa... Semplicemente il vero parere non sta li... Lo so che posso sembrare ragazzino... Xk in effetti lo sono... ma cosè non posso dire ah in 1 comunità? che tutti mi saltate addosso? Ognuno ha il suo parere giusto?
  11. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    E fate i bravi su, si scherza...comunque se lasciano la modalità single e ne affiancano una in co-op scusate ma che fastidio ve da?
  12. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Se proprio devo dirla tutta, io sto giocando ancora al primo dead space perchè l' avevo messo da parte per giocare ad altri giochi.....cavolo quando mi metto le cuffie e ci gioco tipo verso le 2 quando stanno dormendo tutti.....sobbalzo quando succedono rumori strani o qualche mostro distrugge una porta , un muro, una grata.....
    Come uno scemo poi ho iniziato anche il secondo dead space...inutile dire che le emozioni sono le stesse....
    Ovviamente ci sono stati game più paurosi, ma se devo dire che DS non mi trasmette paura e/o angoscia....non dico la verità ....a me quando i mostri urlano mi viene sempre la pelle d'oca...
    A notteincubo piace questo elemento.
  13. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Appunto. -_-




    Alien Colonial Marines cosa lo facciamo diventare quindi, un party game???
    EA ha mai pensato che FORSE, MAGARI, uno giochi del genere li compra proprio perchè creano tensione e fanno paura? Io non mi capacito.......
    A Divyne piace questo elemento.
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Veramente è stato specificato più volte che se si gioca da soli SI E' SOLI. Non ci sarà nessun compagno virtuale da portarsi appresso come invece succede in re5.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  15. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    863
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    Località:
    Latina
    Leggendo ste troiate da parte di ea mi sento un fottuto supereroe!
    ricordo ancora quando a 11 - 12 anni giocai per la prima volta ai primi capitoli delle saghe come dino crisis, resident evil, silent hill...dove si mi cagavo sotto e l'angoscia era alle stelle, però mai mi è passato per la mente di smettere di giocarci!
    Senza contare dei film horror che costringevo i miei ad affittare e il primo FEAR su pc.

    Anche per il primo Dead Space, a parte qualche infarto, me lo sono goduto a tutte le difficoltà
    Il secondo ancora lo devo giocare

    Mah...queste dichiarazioni fanno alquanto ridere!
    Diciamo che vogliono inventarsi l'ennesimo online pass per un gioco che può essere benissimo giocato da solo!

    Scusami, ma sei serio?
    Chiedo perchè non so se ridere o piangere
    Ultima modifica: 22 Luglio 2012
  16. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Veramente caro loco era tanto per ironizzare... Mi chiedo che diamine avete ogni volta che faccio 1 commentino tutti ad ammazzarmi O.O Chiedo scusa vostra eminenza.. Ok faro commenti piu decenti promesso
  17. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
  18. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Cioé fatemi capire...creano un OTTIMA saga horror e poi la castrano perché troppo spaventosa?? é come se castrassero Battlefield e soci perché troppo di guerra!!! Cosa non si fa per vendere, dio mio che schifo
  19. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    calcolando che già il secondo era una barzelletta, posso immaginare quanta paura farà questo :facepalm:
  20. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    "Dividiamoci" [cit]













    XD