1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Dettagli sull'update di Minecraft

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Ottobre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Toro_Loco87

    Toro_Loco87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    863
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    90
    Località:
    Latina
    leggendo altrove, si parlava dell'arrivo di questo update entro venerdì 12, anche perchè la patch è stata già mandata a microsoft in questi giorni e per l'approvarla ci vogliono circa 10 giorni
  3. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Spe spe spe...ogni volta di dichiarano 100 cose, ma alla fine ne scono la meta...comunque se fosse sarebbe ora, magari fra un anno sara un po piu decente e se ne potra valutarne l acquisto
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si ma ci vuole una data e che sopratutto sia vicina,ed anche la modalità crea che è un pilastro fondamentale del titolo...o almeno dovrebbe esserlo