1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Crytek: Sony e Microsoft devono puntare al free-to-play o saranno guai

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 28 Agosto 2012.

  1. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    si perché tanto 1Euro per un vestito, 1Euro per aumentarti una statistica, 1 Euro li 1Euro qui... lo pagherai alla fine 100Euro il gioco MINIMO... perché mica quando lo pagherai 100Euro ti diventa tutto gratis... sti schifosi fanno miliardi con un solo gioco perché cosi potranno fare anche 1000€ a copia se la gente si mette a pagare per ogni minima stronzata... mha io in questa cerchia di "chi fa più fesso chi" mi escludo
  2. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    nooo!!!:( e che ne saranno dei miei picchiaduro?che fine farà tekken?
    che brutta previsione che hai fatto:cry:
  3. TheDukers

    TheDukers Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2011
    Messaggi:
    486
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    28
    Località:
    Sicily
    io probabilmente,se questa è la strada,per la prossima gen m'assemblo un bel pc e bonanotte a dlc,codici online,pacchetti,patch inconcludenti e qualsivoglia stupidaggine esistente per console atta solo a spillare soldi...tanto tutti continueranno a comprare,anzi a giocare e pagare(sempre sia questa la rotta) e i presidenti delle SH e dei costruttori di console si metteranno da parte i soldini per comprarsi la 2456682338494589diciaventordicesima ferrari...che schifo.
  4. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    MMh.. Dopo questa dichiarazione ho visto gli asini volare... C'è scusatemi... Capito tutto... Se il gioco è fatto con l'engine di cry3 allora i free to play saranno cosi belli che il pay to win non ci sarà più? Ma fammi il favore...
    Giochi free to play non si devono far pagare... Non si dovrebbe far pagare niente lo dice la parola stessa free to play... Gratis da giocare... Eppure loro ci guadagnano con il loro SHOP FOR NOOBS maledetti...
    Gli possa venire un parkinson per tutte le volte che dicono che dove c'è un cryengine 3 c'e un gioco migliore...
  5. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    In poche parole tu avendo il cryengine 3 sui giochi pay for win perderai ma con gusto perchè ci sarà una grafica meravigliosa ad attenderti al respawn della tua morte... Cryengine3 un engine che ti fà propio piangere PER BEN 3 VOLTE DI PIU O.O XD