1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Crytek: pericoloso attendere cosi tanto per la next-gen di console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 9 Agosto 2012.

  1. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    esatto...come se non sapessero che cavolo vogliono fare....se anche loro vogliono aspettare o continuare sull'attuale gen...

    allora questa gen non fa al caso tuo...:asd:

    per non parlare delle orecchie e le dita delle mani spigolose...solo in Heavy rain ho visto "rotondità"...nemmeno in unchy c'è...
    A Zacharias piace questo elemento.
  2. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Guasrdate che queste console sono spremute fin oltre il massimo ragazzuoli fidatevi. Ci sono si capolavori che risaltano l'architettura hardware che ha tenuto testa per anni, ed è lì l'ottimizzazione massima, ma in altri titoli ci si rende veramente conto che ormai questi apparecchi sono alla strafrutta.
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    i grafici hanno difficoltà a rendere "umane" cose che hanno uno spessore minimo...tipo i capelli^^ penso anch'io dovremo aspettare un bel pò prima di avere capelli simili al vero....anzichè 1080p dovrebbe esistere il 2160p...
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    in realtà pikkiarello nel film di FF ci erano riusciti molto bene, anche con lar esa della pelle..

    Chiaramente quella è CG, però c'è da dire che a quel punto ti basta più potenza per gestire quella roba in real time (anche se chiaramente non è l'unico problema)
  5. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sfornare una nuova generazione di console e' un passo obbligato. Purtroppo la resa dei giochi su pc oggi e' decisamente superiore e non parlo solo di grafica ma anche delle possibilità che più potenza di calcolo e piu' memoria offrono per un gioco.

    Smettiamola per favore di dire che le console attuali non sono state sfruttate fino in fondo, la PS3 ha 256MB di ram, ma vi rendete conto? Cosa te ne fai di un gioco come AC3 su PS3, se poi i personaggi appaiono a 50 metri dal nulla?
    GTA su pc tiene in memoria tante di quelle info che ti puoi permettere di allontanarti 2 km da un auto e di ritrovarla quando la raggiungi.. se lo fai sulla play, appena gira l'angolo sparisce...
    questa cosa e' ridicola, secondo me le console dovrebbero essere sviluppate in modo da essere espandibili se si decide di tenerle sul mercato per anni come succede oggi..

    Questo tizio ha ragione.. io la PS3 ormai la uso come lettore per i film, i giochi girano su pc a casa mia... fra un po... mi dimentichero' anche di averla..
  6. tomj7

    tomj7 Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    67
    Effettivamente il rischio di una migrazione di interesse verso tablet e dispositivi portatili esiste eccome e chiaramente un attesa troppo lunga non farebbe che gravare all'intrattenimento casalingo.

    C'è comunque da sottolineare che al momento il partenariato tra le 3 grandi firme (SOny M. e Nintendo) e le software house stesse non è in una situazione molto rosea. se da una parte gli sviluppatori non vedo l''ora di poter lavorare su nuovi hardware, dall'altra chi produce una consolle non vuole rischiare di perde la futura consolle war, ne tantomeno di rilasciare una piattaforma che a breve diverrebbe obsoleta
  7. andrea198

    andrea198 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2010
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Località:
    palermo
    mahhh io gioko molto su pc..............posso solo dire che piu' si va avanti piu' si vedono i difetti sulla grafica .
    Mettere un x4 come filtro non cambia assolutamente l'esperienza di gioco senza filtri.
    crytek deve parlare per l'ultima perche i suoi giochi hanno solo la grafica di buono...............sviluppatori di videogiochi sono ben altri
  8. Rapper Nero

    Rapper Nero Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2011
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    47
    Questi son scemi... in un periodo di crisi del genere, chi ha voglia di comprarsi 600 euro di console nuova? ma mi tengo la 360 ancora per 7 anni minimo :sisi:
    A kameo85 piace questo elemento.
  9. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    io ho abbandonato la xbox già da un paio di anni...grafica troppo più scarsa di un pc...che sia stato uno sbaglio a tirarla così per le lunghe è palese a chiunque..
  10. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Ancora co' 'ste storie? :)


    Pensala così: hai più acqua riempiendo al 100% una bottiglia da un litro o riempiendo al 60% una botte da 10 litri?


    Esiste un momento storico in cui il costo necessario a ottimizzare la programmazione su un hardware non vale più il (lievissimo) miglioramento che comporterebbe. Quel limite, per questa generazione, lo abbiamo passato da qualche anno.

    Tradotto: tutti coloro i quali hanno comprato le console poco prima e dopo quella data, hanno speso PIU' di quanto hanno portato a casa.

    IN rapporto qualità prezzo a noi NON conviene una generazione (vera) di console troppo lunga, e dopo 4 anni ci conviene (sempre in rapporto qualità prezzo) una nuova generazione.

    Questo perchè i giochi nuovi costano sempre la stessa cifra, ma un gioco su una nextgen offre una maggior qualità (tecnica) per euro speso rispetto a uno oldgen, anche se ottimizzato.
  11. Zacharias

    Zacharias Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Purtroppo ti quoto integralmente !
    Seguendo i "rumors", se le cose saranno confermate ... vedo la prossima "sfornata" di console come un passaggio intermedio che altro.
    Non solo, ma con il "gap tecnologico" ormai accumulato ... non sò se ce la faranno a colmare il divario tecnico nemmeno alla console successiva (se mai ci sarà).

    Purtroppo hai centrato le mie "preoccupazioni/dispiacere".
    Non posso escludere ad un "salto"/scaffale della prossima next generation per me :cry:
    Ma fino a quando non arriveranno notizie ufficiali le speranze sono alte.