1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Come riconoscere GTA patchato e non

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 8 Luglio 2006.

  1. giaci69

    giaci69 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Da un Privox, 127.00.001
    La mia immaggine conincide con la versione non patchata ( infatti quella che ho io e quella non patchata ) non sò se è concidenza ma x me è cosi.. se il venditore è gentile potresti chidergli di farti provare l'UMD o magari solo fartelo vedere... se te lo fa solo vedere leggi il codice e vedi che v. è..se te lo fà provare (meglio) vedi a che v. di firmware aggiorna ( 2.00= ok \ 2.60=nn comprare)
  2. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    magari :D eheheh
    nn posso nè aprirlo nè altro...x questo kiedevo a ki ce l'ha nn patchato di vedere se la copertina coincide ;) così anke ki lo trova negli ipermercati può riuscire a riconoscerlo :) se qualcun'altro può fare questa verifica, sarebbe utile :)
  3. jamadrin

    jamadrin Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Posso solo dire che se lo compri agli ipermercati nn va bene io l'avevo acquistato all'Iper e nn va bene eppure sembrava ok!!!
  4. Billie Joe

    Billie Joe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragà la custodia del mio gta e diversaaaaa!!1)l'aggiornamento del firmware nel UMD e 2.60 2)la custodia di dietro e mezza bianca...aiuto x favore!!! grazie in anticipo!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    ragaaaaaa vi pregooooooooo aiutoooooooooooooo!!!!!!!!scusate se insisto xo e urgente!!!!!
  5. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    IDEM
  6. Elpip

    Elpip Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho comprato gta liberty city stories in america e sul umd ho questi codici:
    ULUS10041 e UPDL 010050. andrà bene?? cosa succede se faccio il downgrade con questo umd? rischio il brick se nn è l'umd giusto??
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    niente brick, solo che nn ti parte l'hack.
  8. outer heaven

    outer heaven Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    tn
    ciao rega!
    io ho downgradato con GTA LIBERTY CITY STORIES comprato dopo 4 gg che era uscito.
    le versioni pachate in teoria hanno la copertina bianca! mentre quelle nn pachate tutta nera la scitta ULES - 00151#
    (se sbaglio correggetemi, ma mi sembra sia proprio cosi;) )
    ciau
  9. giammy

    giammy Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Toscano nell'ossa
    e si ripete sempre la stessa storia..non per sminuire il lavoro di chi cerca le differenze..però io ho tutte e due le versioni di gta, patchata e non, e non c'è nessuna differenza esteriore, nemmeno nei minimi dettagli..mi dispiace solo per chi lo deve ancora comprare..cmq nei negozi nn penso proprio che la vendino tuttora!:rolleyes:
  10. Fedeli92

    Fedeli92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Verona
    Scusate ma se io mi compro GTA nella versione inglese è assicurato che sia il dischetto giusto??

    E poi per fare il downgrade devo farlo con la versione in inglese oppure i file sono sempre quelli?

    Ciso
  11. cirokent

    cirokent Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano Marittima
    confermo.. la guida è inutile NON CONSIDERATELA.. ho appena comprato GTA al lato ULES00151 ma dentro al cd ULES00151#2 come nell'immagine di uno che ha postato.. quindi, fino a quando non compri non sai che versione hai....