1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Codemasters: abbiamo idee per i prossimi 20 giochi di Formula 1

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 29 Agosto 2012.

  1. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Per me poi ti piazzano anche il tagliando ogni 2 GP completati...li si che sono c...i :asd:
  2. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    2 cose:
    1) liberta si scrive con l'accento sulla A (come città, ecc...)
    2) mi fate ridere i vostri commenti perchè sparlate di tutto, non vi va mai bene niente. Ogni cosa è orrendaprovate a fare voi un videogioco e non vi sta bene codemasters, allora facciamo tutti una richiesta che venga chiusa così nel futuro gli appassionati di f1( e da come parlate credo che alcuni non sappiano neanche cosa vuol dire F1) non avranno un gioco di cui divertirsi ispirato a questo mitico e adorato sport.

    questa non sarebbe male...anche una con hamilton che dve tagliare tutte le chincane o Massa che deve sempre arrivare ultimo.