1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - CD Projekt: il DLC è un servizio che dovrebbe essere gratuito

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 9 Agosto 2012.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    io credo che dietro il far pagare il dlc ci sia poco rispetto da parte di chi vende
    i ragazzi di cd project hanno detto una cosa che ne nasconde un'altra......quel "è un modo x ringraziare" va dietro a questa frase "siamo spiacenti di non averti dato un prodotto perfetto nella forma e insieme a questa patch correttiva aggiungiamo anche mappe/armi/calciatori/ecc ecc ecc...."
    le SH i 70euro li vogliono subito ma il prodotto è FINITO mesi e mesi dopo il rilascio..come se ti danno una macchina ma lo specchietto retrovisore dopo 2 mesi....la cambio dopo 3........
  2. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Come faccio a non essere d'accordo con loro?
    A Robrebus piace questo elemento.
  3. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    i DLC pre-lancio non dovrebbero esistere infatti. Non so se hai capito che per loro non esiste la politica "adesso levo questa parte di gioco, e la metto sullo store a 10€ quando esce il gioco", altre volte c'è proprio la pianificazione dei DLC o_O, roba che hai piu dettagli sui DLC che sul gioco stesso, altre ancora i DLC sono su disco ma li puoi sbloccare solo tramite pagamento.
    Quando vedo questo mi viene da vomitare e basta poi non so te...

    Cd projekt è senza ombra di dubbio una delle migliori sh mai esistite per me... dal mio canto ho giocato solo il primo the witcher e letto i 3 libri editi in italia della saga di Andrzej Sapkowski, non ho ancora giocato al 2 perchè non possiedo una piattaforma in grado di garantirmi la qualità che necessita un gioco di questo calibro, ma quando l'avrò non esiterò a giocarci :D
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    E finalmente si legge qualcosa di BUONO!