1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Cage: l'industria videoludica ha la "sindrome di Peter Pan"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 17 Agosto 2012.

  1. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    gente che ha tanta energia per aprire bocca e quando si tratta di mettersi al lavoro sono un silenzio totale
    ormai sono tutti un classico...
  2. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    Secondo me Cage ha ragione.
    Invece di fare titoli pessimi/noiosi o ripetitivi sarebbe meglio che le case sviluppatrici/produttrici si concentrino su un'evoluzione strutturale del videogame,senza mai far scomparire il videogame sempliciotto,perchè anche quelli servono.
    Ma è da tanto tempo ormai che ci propongono sempre le stesse cose; già vedo miglioramenti sui nuovi titoli che devono ancora uscire,esempio: Watch Dogs (non so nulla come tutto il mondo,ma ho visto delle innovazioni niente male,ad esempio l'incidente visto nel trailer,era casuale e le persone hanno reazioni diverse e non sono scr iptate)
    IMHO,credo che l'evoluzione sia una costante proporzionale all'evoluzione dell'hardware...
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    lo capisco questo tizio
    il problema sono i soldi,bisognerebbe che tutte le SH si mettessero d'accordo e il budget x sviluppare AAA sia MASSIMO 25milioni di dollari
    in questo modo una sh con 50 milioni può offrire 2 alternative non 1 sola che se x caso è ciofeca perdono il lavoro in 1000
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    in linea generale mi trovo d'accordo... basta shooters... sono retard game siamo sinceri... spara corri spara corri salta spara corri... ha un po stufato obbiettivamente.
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    MA quanto sta rompendo il cazzo Cage?
  6. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Vero.

    Forse noi avremo pure la sindrome di Peter Pan (che poi è anche una delle più belle "malattie" imho") ma lui ha certamente la sindrome del predicatore....
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Allora andate a tessere le lodi di EA. E actvision... E puppatevi cod a manetta.

    Il bello poi e che se "certi" giochi non vendono, siete voi stessi che venite a dire "eh ma non lo hanno pompato a dovere"

    Se il gioco viene (giustamente) pompato : "sto tizio parla e basta" "vende solo xchè l'hanno pompato"

    :doh:

    Cage parla tanto, ma almeno è coerente con quelle che sono le sue idee che si tramutano nei suoi giochi. E grazie a Lui posso avere nella mia softeca esperienze diverse e adeguate anche x contenuti ad un uomo di 30 anni.
  8. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Fortunatamente esistono centinaia di giochi oltre a quelli EA e ActiviAsion.

    Il tutto senza per forza iscriversi alla Cageology. :p
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Kass...
    Cage parla per pubblicizzare il suo prodotto. Punto.
    Non è minimamente interessato a che altri seguano le sue orme, ma solo che gli utenti danarosi siano convinti che quello è il modo giusto di fare.
    Io ripeto, odierei se ci fossero solo giochi come HR o B:2S, come odio l'eccessiva presenza di FPS. Il paradiso sarebbe un'offerta varia e adatta a tutti i tipi di giocatore.
  10. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    E io che ho detto?
    Che pompa il suo gioco. E fa bene, e mi piace il suo modo di pensare.
    Il fatto che lui faccia un certo tipo di giochi non significa che gli altri spariranno.
    Significa che io mi potró giocare pure qualcosa di diverso e (spero) emotivamente coinvolgente.
  11. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    I GIOCHI sono nuovi, i GIOCHI.

    Se per voi Halo è uguale a Borderlands, che è uguale a Condemned, che è uguale a Bioshock, che è uguale a Rage, che è uguale ad Aliens (vari), che è uguale a CoD, che è uguale Crysis (tanto per difendere il genere più ingiustamente denigrato di questa generazione) sono problemi vostri, e sottolineo problemi perchè considerare uguali dei giochi solo perchè dello stesso genere vuol dire non essersi MAI divertiti nella storia videoludica. ;)


    Il "nuovo" è semplicemente l'evoluzione coerente del vecchio. Un BEU "nuovo" nell'era 16-bit era semplicemente lo stesso 8-bit arricchito di nuova capacità di gestione degli sprite, maggior capacità di gestione dei frames (quindi più mosse e più complesse) un sonoro più ricco e complesso, più colori per un'esperienza più inebriante e una maggior velocità e fluidità globale.
    Stessa cosa vale per un FPS qualsiasi 128-bit e uno odierno.

    Le novità VERE sono rare e periodiche. Il punto è che il mercato ha ormai perso la capacità di distinguere una novità VERA da una novità-fake commerciale, dimostrando spesso di saper assorbire quasi più le seconde delle prime.
    A Bahamut Zero e Evalax piace questo messaggio.