1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Battlefield 3: DICE quadruplica i server ufficiali per PS3 e Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 27 Agosto 2012.

  1. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    speriamo in bene...-_-
  2. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    cocoloco, IO SONO D ACCORDO CON TE PER QUNATO RIGUARDA I CAMPER , E SONO SEMPRE STATO CONTRO IL CORRI E SPARA, MA che io ti sparo una raffica di fucile e devo crepare per 3 colpi di pistola non mi va.............

    io sono un po per il gioco tranquillo, quindi le grandi battaglie com mezzi carri e non mi fanno impazzire, ma ho riscontrtato un po di lag o sbaglio....

    poi mi sembra che i premim siccano prima( è una caxxata lo so , ma mi ha dato questa impressione dopo mesi di stop)
  3. coccolocco

    coccolocco Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    chioggia
    bhe lele9750 , io son premium e mi seccano anche a me.
    credo che non esistano giochi perfetti esenti da errori :p
    l'importante è divertirsi
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    ormai il gioco non ha più senso, è il primo battlefield dove le mappe piccole sono più divertenti, questo eprchè le mappe grandi non sono adatte a così pochi player e non sono distruttibili...
    un altro problema è che sono studiate per avere pochisssime vie di accesso, è molto più cod che battlefield..nemmeno nelson bay su bad company 2 era così brutta da giocare paragonata alle mappe grandi di questo gioco...
    a corsa per avere una mappa con i mezzi c'è o karg o wake...basta...
  5. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    io non riesco a lamentarmi per le mappe grandi
    io le adoro, sara che lativo, nella reala si hanno territori enormi e bisogna oranazz per riuscire nell impresa.

    a me quello che fa incaxxare è la velocita dei soldatti, sembrano tt stafatti....non sono credibili in 2 secondi scendono una scalinata enorme e percorrono 400 metri di strada..... assurdo....in BF2 i soldati si muovevano molto piu lentamente e l approccio al gioco era nettamente piu ragionato...........
    ora o ti adegui alla frenesia o sei tagliato fuori
    A RudeDude piace questo elemento.
  6. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Ho appena fatto un paio di commenti proprio nella sezione apposita di Bf3 per Ps3. Butta un occhio edimmi se sei d'accordo. Ho fatto il tuo stesso ragionamento.
    Ciao.
  7. punkreas82

    punkreas82 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    daccordo con tutti su console è troppo limitato e ci sono troppe teste di caxxo che giocano!!
    ho ricominciato a giocarci su pc e devo dire che è tutto un'altro mondo, per quanto riguarda server e admin io gioco spesso su server tedeschi e francesi e non hò mai avuto problemi,ovvio che bisogna rispettare le regole se ci sono!!
    anzi ad essere sincero rosicano molto di piu gli admin dei server italiani, e poi ce ne sono pochi.
    è inutile dire che ci vuole per forza una nuova gen di console con gli attributi per riuscire a godersi giochi del genere.
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Nel 2012, a generazione ormai quasi conclusa, tocca ancora leggere queste graziose storielle di fantasia su PS3 e la sua incommensurabile "putenza".
    Per favore, basta, abbiate pietà di chi queste balle se le sopporta da prima del lancio di una console che, se fosse stata anche solo potente la metà di quanto Sony e fan sfegatati millantavano e millantano ancora, sarebbe durata non una, ma addirittura due generazioni.
    Dai, cavolo, le console attuali 32 giocatori non li reggono, non é una questione di porting o chissà cos' altro.