1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Assassin's Creed: Ubisoft non capisce le critiche sulla release annuale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Agosto 2012.

1. redazione

redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    0
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    più che il rilascio annuale credo che un gioco a lungo andare possa stancare qualcuno, questo vale per assassins come per battlefield come per cod. a me sinceramente non dispiace che ogni anno esca un nuovo capitolo e ne sono sempre stato felice e spero che duri!
  3. master john

master john Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    avete detto bene per fare uscire un gioco l anno ci vuole la qualità e invece voi che fate? proponete ogni anno la stessa salsa con qualche piccola aggiuntiva in piu che non vale i 70 euro spesi. non inventiamo scuse il motivo sono solo i soldi niente qualita e cavoli vari il vostro scopo è sfilare soldi.io sto attualmente giocando a darksider 2 e devo fare veramente i complimenti i sviluppatori e invito l ubisoft ad osservare come si sviluppa un gioco.
  4. TheSkull

TheSkull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    TheSkull94
    io per una volta la penso come quelli della ubisoft.

la release annuale ormai, vuoi perchè è diventata un'abitudine, vuoi perchè per me non è mai stata un problema, ormai la vedo come non dico una cosa normale, ma una cosa che può starci tranquillamente nell'industria videoludica benché sia un mero metodo per spillarci soldi.

ovviamente faccio distinzione tra giochi tipo cod e ac, ma se si tratta di un gioco che ha una buona dose di single player, che mi piace, e che gioco con gusto, non vedo perchè non dovrei gradire una nuova release annua.

poi il discorso della qualità è un altro paio di maniche, ma per questo ac 3, se come dicono loro è in sviluppo da più anni, sono fiducioso
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    629
    Punteggio:
    237
    lo dice pure lui AC 2 e 3 sono molto diversi fra loro (questo è ancora da vedere), ma il brotherhood ed il revelation non credo proprio cmq la soluzione in questo caso è aspettare che vengano venduti al prezzo che meritano
  6. Esone

Esone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    La Ubisoft dice cose sensate. Ma è opinabile che i titoli finora usciti siano tutti così diversi per poter parlare di qualità raggiunta. Il primo è stato nuovo, il secondo un miglioramento... poi basta. E il terzo, a guardare dai trailer, sembra sempre uguale (ma aspettiamo a dirlo). Così si brucia un brand.
  7. Astro86

Astro86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    727
    Punteggio:
    282
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    freniamo con in dire cazzate please.
    Daal 2 al 3 ci sono molti miglioramenti vedendo i video
  8. Ace88

Ace88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    PSN Tag:
    Norua88
    Nintendo Network ID:
    Norua88
    Ma cavolo, ci si lamenta che se un gioco esce dopo troppi anni fa schifo, ci si lamenta se un gioco esce dopo a malapena un anno ci si lamenta...ma vadano i critici a farli xD ipocrisia
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il vero problema di fondo in quelle dichiarazioni è relativo al suo concetto di qualità, non so lui ma io tra il 2, il Brotherhood ed il Revelation tutta questa qualità in più proprio non l'ho vista, certo ogni tanto aggiungevano qualcosa per imbellettare il prodotto, ma la gente mica "c'ha gli orecchini al naso" che si beve 'sta storia dell'incremento di qualità tra un capitolo e l'altro, infatti per quanto mi riguarda li ho presi soltanto usati ed a buon prezzo, dato che i due spin-off i 70 euro del D1 per me proprio non se li meritavano, nonostante sia uno di quelli che apprezza e non poco la storia di fondo ;)
    A Hikari90 piace questo elemento.
  10. Hikari90

Hikari90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.005
    Punteggio:
    308
    Io non comprerei un album dei Radiohead al mese se ognuno fosse uguale al precedente + 2 tracce extra...
  11. Darkmet

Darkmet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io sarei anche d'accordo al release annuale ma solo se il prezzo non fosse la solita mazzata dei 60-70 euro...
    Io non so voi, ma è raro che i miei mi danno soldi per comprarmi i giochi...
    All'incirca ho sui 30-40 giochi su PS3 tra cui 3/4 comprati tutti con soldi miei...
    Ora pensateci bene chiedere allo zio peppe 60-70 euro annuali sembrerebbe un po troppo..E poi ci si spende tanto che criticano i parenti/genitori
    Visto che le loro risposte opposte sono èh ma lhai appena comprato :D
    E cmq sia a 16 anni lo trovo un prezzo eccessivo da chiedere ad un ragazzo..
    O mi sbaglio ragà?

Condividi questa Pagina