1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Assassin's Creed III: un video dal Comic Con

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Luglio 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    mi convince sempre meno sto gioco.
    Che c'azzeccherà un mezzo indiano coi templari e gli assassini poi, mah...
    E poi caccia i cervi, gli alci, oh! ma sei un assassino o un cacciatore? PEr togliere un po' di monotonia potevano inventarsi qualcosa di più di un free-roaming del genere...
  3. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    al 80% sara' mio ..

    :eek: senno' aspetto la goty con tutti i dlc belli e pronti
    che sicuramente ce ne saranno ... ormai hanno preso il vizio ...
  4. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    Saga sopravvalutatissima

    Perchè non gli sparano?

    Sempre le stesse meccaniche...nessuna novità...

    vedere le mia amate giubbe rosse trucidate così mi mette solo tristezza
  5. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    No, ma dai... Anche la mira dell'arco è automatica. Gioco per nabbi.
  6. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    si ma è praticamente lo stesso video di qualche tempo fa, qualcosa di diverso ma la missione sempre quella, vedere qualcos'altro magari!!!
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Assassin's Creed e i combattimenti, un amore mai sbocciato -_-
    Comunque a parte questo particolare non propriamente allettante l'ambientazione mi piace, e poi come al solito sarò spinto a comprare il gioco soprattutto per sapere come evolve la storia ;)
  8. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Chi dice che é sopravvalutat,si dasse ai francobolli :asd:
  9. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Emh... perchè non dovrebbe centrare?
    Emh... Poraccio questo non può cacciare?
    Emh... Cosa intendi per "inventarsi qualcosa di più per un free-roaming"?


    Il gioco mi piace, ha le solite cose sbagliate di tutti i capitoli, ma ormai ci ho fatto il callo, detto questo spero mettino l'opzione per la mira automatica opzionale...

    Comunque la cosa importante e che si dedichino alla storia, come sempre!
  10. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    auhahuauhuha
  11. master john

    master john Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2012
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Ma che bella patata altro che assassins viva la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  12. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Hanno sicuramente più divertimento intrinseco :asd:
  13. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    meglio se facile, per me. sarò diventato un casualone, ma i giochi troppo impegnativi mi hanno tolto la voglia di giocare. Relax, and take it easy (Mika :tlove: ) alla fine io gioco per quello, dopo una giornata pesante, urlare pure alla console è l ultima cosa che voglio
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  14. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    @reaper
    il centro del mondo era ancora la vecchia europa. Dato che poi il conflitto templari/assassini sembra essere nato in europa/medio-oriente non ci vedo tutto questo nesso con i nativi americani che sinceramente hanno sempre cercato di farsi gli affari loro, anche coi coloni...
    Per la caccia, ok che deve mangiare, ma mettermi delle sessioni di caccia in un animus, direi che è proprio fondamentale sia per desmond che per la storia sapere come connor cacciava....
    Riguardo all'inventarsi altro, io non l'avrei trasformato in un free-roaming. Tanto per cominciare invece di impiegare tempo per le battute di caccia avrei speso quel tempo per migiorare il combat system (per dirne una)...
    Poi oh, magari è un bel gioco e dai video la profondità che c'è dietro non si vede, ma resto ancora convinto che la rivoluzione francese (evento storico ben più importante della guerra di indipendenza) sarebbe stata la soluzione migliore.
  15. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Lol un mezzo indiano che si batte dalla parte dei coloni...dovrebbe essere incazz come un treno e fare il cul a tutte e 2 le fazioni altroché!!!ovviamente non si sa nulla della trama ma chi glielo fa fare?! boh...continua a scadermi, e poi il patriotismo a stelle e strisce mi ha sempre fatto ridere...
  16. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    Concordo con chi dice che questa è la saga piu sopravalutata.Livello di sfida 0,i combattimenti peggiori della storia dei videogiochi,ripetitivo fino al midollo,salvo solo le ambientazioni che sono ben fatte.Collezionare francobolli è una cosa molto piu stimolante che giocare ad Assassin Creed,che non per niente è uno dei giochi preferiti dai bimbiminkia,se andate sul tubo e cercate video di bimbiminkia che parlano di giochi ci sarà sempre un capitolo di Assassin.....
  17. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    e poi scusate...stealth? se fosse programmato per bene, un tizio che a fine '700 va in giro con completo (bianco) di moda circa 3/400 anni prima e nemmeno lontanamento assimilabile alla cultura nativo-americana, verrebbe sgamato in due secondi netti. "mi nascondo tra la folla, così frego le guardie" e le guardie "non troveremo mai un tizio con una tunica rinascimentale bianca, in mezzo a questo coloni"
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana

    Ehm.. Assassin's Creed è sempre stato un free-roaming. Anzi il bello del gioco era proprio l'atmosfera e le ambientazioni, il fatto di poter esplorare/scalare le città.

    Quello che ho sempre sopportato poco è l'eccessiva facilità, il fatto che si possano sconfiggere interi eserciti da soli e soprattutto il fatto che, durante le missioni principali, spesso è impossibile fare un lavoro pulito. Mi spiego meglio: un'assassino dovrebbe essere solitario e colpire senza essere visto ma la software house ti obbliga a colpire gli obbiettivi delle missioni in modo e maniera che una volta compiuto l'assassinio debba per forza partire una fuga rocambolesca, questo può anche essere spettacolare e piacevole ma preferirei ci fosse l'occasione di finire le missioni senza essere individuato.

    Oltretutto il combat system che è sempre stato molto cinematofrafico ma anche molto irreale(appunto perchè uccidevi tutti da solo), qui risulta ancora più inappropriato: poteva essere passabile con soldati armati di arma bianca ma non si capisce perchè questi hanno il fucile e non ti sparano.
  19. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    dai un free-roaming se non vuoi seguire la trama principale ti mette a disposizione un parco alternative non indifferente (vedi RDR o GTA), in AC oltre che scalare per raccogliere le piume o per i punti volo dell'aquila non è che fai molto di più.
    Per il mio punto di vista è un free-roaming solo nel senso che posso gironzolare dove mi pare (a patto di aver sbloccato il ricordo per accedere a quel pezzo di mappa) ma non è che il gioco mi offra molto di più oltre alle missioni o ai collezionabili.
    Per il resto, quoto tutto sul combat system.
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    La struttura di gioco è free-roaming, poi che le ambientazioni offrano più o meno svaghi è un'altro discorso. A me è piaciuto anche il primo di assassin's creed che tutti trovano noiosissimo.
    A Kassandro e Tinosognatore piace questo messaggio.