1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Assassin's Creed III: in video le magie del nuovo motore di gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Agosto 2012.

  1. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    i paesaggi se sono veramente vivi, faranno dimenticare tutte le eventuali imperfezioni. Preferisco ambienti ampi e pieni, piuttosto che perfetti in HD e spogli.
    L'unica cavolata mi sembra quella del tempo atmosferico, la sequenza in nave è interamente scr iptata e sicuramente avverà solamente una o due volte in tutto il gioco quando la storia ce lo imporrà. Che non mi vengano a raccontare che in qualcunque momento posso prendere il possesso di una nave e andare a conquistare un isola dovendo tenere conto del meteo che impatterà su tutto in tempo reale... non ci credo. Esattamente come in Revelation alcune sequenza obbligatorie scr iptate facevano si che AC si travestisse da finto platform di serie C. Tutto il resto mi sembra bello, una foresta credibile e viva e una città brulicante di persone, come hanno sempre fatto dal primo AC