1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Apple brevetta un controller simile al DualShock per videogame

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 27 Luglio 2012.

  1. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    che cosa ti sfugge del fatto che "dare di idioti alle persone senza neanche conoscerle" è poco carino?
    se poi queste parole escono dalla parola di un supermod è ancora più divertente.

    ps.
    togliete la sezione apple...fate più bella figura.
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Apple Toys, Inc. :asd:
  3. luis27409

    luis27409 Guest

    Ha parlato in generale......E quegli idioti penso fosse riferito a coloro i quali comprano i loro prodotti pensando di comprare il meglio.Quante volte ci siamo beccati dei tonti noi windows users?Poi ha parlato a titolo personale non a nome di console tribe........
  4. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    infatti il concetto di idiozia l'ha espresso un moderatore (e meno male che modera).
    il mio appunto verso di te è che hai fatto finta di non capire a cosa si riferiva brain084.
    il fanboysmo dilaga......
  5. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Brain084 semplicemente parla di una Apple che non c'è più.

    Parlare di Macintosh che fa bene grafica e animazioni, oggi nel 2012 è del tutto fuoriviante e un pelo fanboystico, quando non solo quella roba la fai "troppo bene" quasi perfino con un notebook, ma quando oggi Apple è sinonimo "iCaxxeggio" e si è ritagliata (meritatamente) uno spazio (ricco) nel settore dei gadget costosi alla moda (perchè iPod, iPhone, iPad questo sono sui grandi numeri).



    Se guadagna billions come se piovesse non è certo per il settore della grafica pubblicitaria, ma per i tanti "marketingizzati" (idioti o meno che siano) che sono fieri e contenti di spendere più soldi il 90% delle volte inutilmente. Del resto oh, c'è pure gente che compra gli occhiali di Lapo (o così si narra in giro.... :asd:).
    A Ginoki piace questo elemento.
  6. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    ok...capito, discussione sterile sul niente...mi tiro fuori....grazie lo stesso.
  7. nuzzoo

    nuzzoo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehmm..... perchè ha il filo? cmq alla faccia del think different
  8. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    e sarà venduto alla modica cifra di 499 euro...
  9. Darkmet

    Darkmet Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2012
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Think different... EHm mEH think sony...