1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Apple annuncia iPhone 5. Real Racing 3 ne dimostra le capacità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 13 Settembre 2012.

  1. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    gaming sul cellulare sarà sempre pessimo!!!
    un pò come vedere i film sul cellulare!!!

    certo che con un iphone puoi farci di tutto ma il giocare è una delle ultime cose che mi viene in mente dopo quella di usarlo come sottobicchiere! :asd:
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Se non sfrutti le peculiarità (o limiti) dei dispositivi full touch, senza un pad dedicato, invece di replicarlo virtualmente su schermo, l'esperienza sarà sempre incompleta.
  3. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    beh, ma se compri un S3 al day one sei consapevole del deprezzamento che avrà nei mesi successivi...per cosa dovrebbe girarti le scatole?!non si è mica obbligati a comprare al day one...

    basta un minimo di intelligenza, aspettare qualche mese non cambia nulla e si compra ad un prezzo più ragionevole...
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    No aspetta, ma sei serio? Android ha introdotto nativamente la funzionalità panorama un anno fa e questa va con qualunque fotocamera, non serve essere nuova e migliore di quella precedente, tutte le nuove funzionalità sono già presenti da tempo sui terminali della concorrenza e inoltre fail senza fine quando hanno detto "abbiamo aumentato la dimensione dello schermo perchè sta meglio in mano", ma se solo lo scorso anno dicevate l'opposto!! Poi è finito l'effetto wow che c'era ogni anno quando si presentava quella feature unica che faceva desiderare il telefono nonostante la sua inutilità. Poi fail vari qui e lì come la tendenza a rinominare le cose perchè fa figo (LTE che nell'iPhone 5 è diventato Ultra Fast Wireless, ma sul serio?). Io volevo prenderlo, ma sinceramente non ha nulla per farmelo preferire alla concorrenza, tanto meno i 729€ che al 90% costerà qui in Italia. Ah e gli schermi retina, anche più grandi di quello dell'iPhone ci sono da un anno e con densità anche maggiore (i 342ppi dell'Xperia S ad esempio). A questo punto prendo seriamente il Mi-TWO che a metà del prezzo mi da la stessa roba.
  5. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    quello che non è possibile fare con apple...

    Niente da fare, ormai ad apple non interessa più porsi come leader in uno dei settori che ha creato. Interessa solo vendere.
    Eppure se avesse presentato un cellulare quad core, con nfc, ricarica wireless, fotocamera da 12 megapixel e magari qualche nuovo software in esclusiva come per il 4s (cose fattibilissime e che sarebbero rientrati nei 750€ di spesa) sarebbe riuscita a ribaltare la scena anche quest'anno.
  6. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    ma che vi frega se è quad core o dual...è due volte più veloce del iphone 4s..è l ottimizzazione che conta...l iphone 4s con un dualcore 800 e 512 di ram ha una fluidità generale e una grafica nei giochi che dualcore da 1.5 ghz con 1 gb di ram si sognano... la ricarica wireless poi...mah! l unica cosa che mi ha lasciato deluso e la fotocamera da 8 ma per tutti i possessori di 3gs o iphone 4 è un buon acquisto.
  7. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    sono d'accordo, ma se tu vai a comprare un telefono e sai che se te lo vuoi togliere recuperi quasi tutti i soldi non è meglio?
  8. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    no, non è il doppio del 4S, è più veloce del 40% del 4S... il galaxy s3 e sopratutto il lumia 920 lo fanno impallidire a 'sto coso che venderà solo grazie al marchio
    A Evalax piace questo elemento.
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il fatto è che l'hardware si paga..se un P4 andasse come un I7 l'ottimizzazione ci sarebbe, ma l'hardware avrebbe un prezzo basso e sarebbe roba superata...
  10. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    è meglio solo se sei una di quelle persone che lo comprano al D1 e lo vendono 2/3 mesi dopo...
    io non sono uno di questi e al cell mi ci affeziono e spendendoci 500 euro me lo faccio andare + che bene x almeno 2 anni...xò in effetti in un certo senso facendo così sono obbligato ad informarmi prima di acquistare...e quindi devo x forza di cose aspettare...xò in quest'ottica spendo meno x' trovo il prodotto a meno..tipo x il desire 100euro in meno del D1 4mesi dopo...xò adesso dopo 2anni e 2 mesi che ce l'ho mi piange il cuore a sapere che prima o poi mi abbandonerà...
    xò non ti so dire cosa sia meglio...secondo me cambiare cell anche 2 volte l'anno non ti permette davvero di fruirne appieno...il bello arriva sempre un pò dopo l'uscita....
  11. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Anche google sta lavorando di ottimizzazione con gli ultimi aggiornamenti android.
    Ma lavora su terminali dualcore che non costano più di 350€ come giusto che sia.

    Qui non si parla di potenza o di ottimizzazione, si parla di prendere per i fondelli l'utenza.
  12. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    infatti io son convinto che con Apple effettivamente convenga comprare al day one, vendere poco prima dell'uscita del nuovo dispositivo e poi ricomprare...ovviamente bisogna avere il portafoglio abbastanza pieno, visto che con questo giochetto almeno 200€ all'anno se ne vanno...

    però non si può far passare questo come un pregio di Apple o come un valore aggiunto dei suoi prodotti, perché non lo è...

    se spendo 700€ per iPhone e lo rivendo a 500€, o se ne spendo 400€ per uno smartphone Android e lo rivendo a 200€, in termini assoluti non cambia nulla, se non che ho investito un capitale minore in quello che è e resta una telefono, con tutti i limiti e i rischi (danneggiamento, furto ecc.) del caso...

    insomma, solo per dire che fare sempre il confronto con gli altri terminali con i prezzi del day one per me non ha senso, secondo le motivazioni che ho appena dato...;)
  13. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    L'utenza è presa a fondelli a prescindere in tutti i settori, sta alla gente aprire gli occhi.

    Andiamo ragazzi, pensate veramente che ci sia differenza tra una Golf e una A3 se non qualche ritocchino estetico e superficiale?

    Lo stesso vale per l'iPhone, è un oggetto di tendenza che pur avendo qualità hardware superiori o pari ad altri prodotti costerà sempre uguale. Se vende è colpa della società, mica della Apple.

    Io ho preso il 2, il 4 e probabilmente prenderò il 6, nessuno obbliga a comprare tutti gli anni un telefono da 700€.
  14. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    praticamente tutti i telefoni che escono ora hanno una risoluzione di 16:9 1280x720, sono in hd, hanno display migliori del retina e con contrasti migliori, un quad core su un telefono come l'iphone è inutile...l'ipod touche che fa praticamente le stesse cose ne è la dimostrazione...sulla durata dellla batteria non parlo in quanto iphone da quel punto di vista soprattutto con 4 e 4s è sempre stato il peggiore sul mercato...la fotocamera non ha nulla di eccezionale, e la frontale a 720p è solo una questione di software (cosa che si trova anche in altri telefoni e che cmq rasenta l'inutilità)..
    c'è il fatto della fila in più di applicazioni ma non la commento, la concorrenza si da molto più da fare..chi veramente ne capisce di smartphone l'iphone non lo considera nemmeno...
    A HateForBreakfast e Prinzilabelva piace questo messaggio.
  15. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    a vinicio, s3 si trovava a 100 euro in meno(valore degli acessori che samsung regalava, meno qualcosa essendo che era usato), quindi non diamo aria alla bocca per diffondere ignoranza..
    a franz, il mio wp single core con 512 mb di ram gira più veloce del 4s renderizza prima le pagine ed è molto più veloce e funzionale nell'utilizzo della parte business come office e mail, e questo lo potrai confermare vedendo qualche video recensione di un qualunque wp o leggendo in rete, quindi non osanniamo il guano(evito il ban mantenedo un linguaggio il più nobile possibile)solo perchè lo abbiamo pagato una montagna di euro e non sappiamo nemmeno cosa sia la conocorrenza, cosa sia uno smartphone e che cosa si è comprato...saluti distinti
    A HateForBreakfast piace questo elemento.
  16. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma perché spendere 700€ quando ci sono prodotti altrettanto validi che costano la metà? Perché ti scocci di non usare iTunes per sincronizzare la musica? A me sembra ridicolo...

    Wake up urlavano i dipendenti RIM un'annetto fa fuori dagli Apple store. E lo dico pure io, è ora di svegliarsi.
  17. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Per quanto mi riguarda se le possono pure mangiare le console, ma non per questo le riterrò mai un prodotto da salumeria.
  18. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    mi sembrano discorsi assurdi. la qualità hardware e software si paga.
    io oltre al 4s posseggo un macbook pro comprato 1900 euro col medesimo hardware che nel 2011 si poteva trovare con meno della metà e non mi sento mica un pollo per questo. i prodotti apple a me piacevano anche quando non se li cagava nessuno e li compro dal 1990. fanno un gran lavoro questi ragazzi, in tutti i sensi e se lo fanno pagar bene. Perchè dovete parlare di presa per i fondelli? si tratta molto più semplicemente di gusti. tornando al discorso di real racing credo si possa giocare su tv con l adattatore hdmi...cosi diventerebbe sicuramente più godibile
  19. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    @tof
    in effetti non ho esperienza di wp...da quel pacco che era n97 ho giurato a me stesso di non prendere più cellulari nokia...ma ho letto che in effetti wp è molto veloce...il mio discorso sull' ottimizzazione infatti mica era un esclusiva ios...era più che altro per contestare chi dice (se non ha 8 core a 7ghz e se non si ricarica wireless a 10 mt di distanza fa schifo. la mia preferenza per i prodotti apple è giustificata dal fatto semplicemente mi piace il loro modo di realizzare le cose. di riuscire a fare ciò che gli altri tentano di fare. da sempre
  20. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2012
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Seat Ibiza 5 porte con clima xeno e cerchi in lega 15.000€
    Golf 6 5 porte con clima xeno e cerchi 21.000€

    Trova le differenze e ti sarai risposto da solo. Entrambe hanno 4 ruote e possono fare 120.000km tranquillamente, ma forse per uscirci la sera una è più carina dell'altra.

    O vogliamo parlare di una t-shirt Abercrombie che il fornitore paga 8€ e a te la rivende a 80?

    Se hai capito il mio discorso ti sei già risposto da solo.