1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Apple annuncia iPhone 5. Real Racing 3 ne dimostra le capacità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 13 Settembre 2012.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
  2. DIRRTY FIGHTER

    DIRRTY FIGHTER Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    la apple è l'esempio tipico di come un'azienda vada avanti col solo marchio,ha inventato un iphone che venduto a 700 euro (taglio da 16gb)ne vale sicuramente 300 in meno,hardware già superato e nessuna grande rivoluzione rispetto al passato,mi chiedo sempre cosa fosse successo se apple avesse rilasciato l'iphone qualche mese dopo il lancio degli altri terminali...
  3. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Uno smartphone con un display retina 16:9 e un processore quedr-core, una fotocamera che scatta foto anche in formato panorama.. non mi pare che sia cosi superato come hardware.. mi pare che oramai si parla tanto per dire qualcosa contro Apple.

    OK, i prezzi sono maggiori, (ma di quanto? Non mi risulta che quando uscì l'S III costava poco) ma sulla qualità non si discute, soprattutto su un terminale che oltre le caratteristiche dette, esteticamente è composto da alluminio e vetro e non di plastica
  4. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Io continuo a dire 2 cose:

    - il gaming su cellulare senza un pad fisico (Xperia Play?) per quanto mi riguarda sarà un fail a vita.

    - vendere un cellulare parlando di quanto i GIOCHI lo sfrutteranno, mi fa molto chi vende home console dicendo "guarda quanti bei film ci puoi vedere! e poi c'è facebook!!" :p
    A Oogabada, kennuz, alexinfurs e 4 altri utenti piace questo elemento.
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    L'Iphone é sicuramente un ottimo smatphone anzi probabilmente il migliore ma il fattore prezzo purtroppo sembra urlare "nicchia"...una bella strategia comemrciale che ti fa credere di essere fuori parametro comprandolo...la triste verità é che purtroppo il rapporto qualità/prezzo é assente come in tanti altri prodotti...per quanto lo stimi preferisco il mio s2 :D

    Poi per videogiocarci...sarà stupendo ma già non mi tirano i giochi per le portatili figuriamoci per smartphone... :p
  6. DIRRTY FIGHTER

    DIRRTY FIGHTER Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    quad core?nei sogni,un dual core con fotocamera da 8 mp,connettività di 2 anni fa e schermo leggermente allungato...+ di 700 euro per tutto questo??mi sto già mettendo davanti l'app store per paura che non se ne trovino più!!!e chi dice che i galaxy siano di plastica si vada a vedere dei crash test tra samsung e android
  7. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non so come quotarti, un mio amico ha Xperia play e ovviamente giocare è tutt'altra cosa...oltretutto iphone è un cellulare non una console portatile....da come sapevo io iphone 5 è dual core giusto?
  8. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Smartphone per SMARTPHONE, personalmente ritengo ce ne siano parecchi migliori e a una frazione del prezzo.

    Affermazione vera dipendentemente dall'utilizzo.
  9. DIRRTY FIGHTER

    DIRRTY FIGHTER Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    57
    nessuno dice che non sia un buon prodotto,solo che il prezzo è iperpompato,acquistando un prodotto apple paghi il marchio,avete mai visto i componenti anche del macbook più costoso???sono di 2-3 anni fa...la apple ha fatto dell'anticipare i tempi di uscita dei primi iphone e della promozione i suoi cavalli di battaglia di un prodotto si buono ma assolutamente non i linea con il prezzo da pagare
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Concordo pienamente sul primo punto, meno sul secondo. All'estero l'uso delle piattaforme di gioco per lo stream video è diffusissimo.
  11. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    Basti vedere le caratteristiche del nuovo super lg che uscirà tra non molto e pensare che questo iphone sia del tutto superato e sopravvalutato...
  12. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    Costerà caro, ma è veloce, con SO ottimizzato per l'hardware. avendo provato sia la" libertà di android" sia "le "4 mura" di IO, non ho il minimo dubbio a scegliere il secondo...chissene se non è quadcore, è una scheggia comunque e la grafica di questo gioco ne è la riprova. ok il joypad è un'altra cosa, ma fatico a capire le critiche. si tratta di giochi che, mal che vada, costano un decimo delle controparti console; se hanno anche una buona grafica, non fanno torto a nessuno
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    720P da tempo sugli smartphone
    Dual e quadcore presenti da tempo
    16:9 usati da anni

    Motorola huawei e altre ditte hanno cell più sottili

    Questo e meno nuovo del 4s in relazione al periodo.
    A Oogabada e Robigus piace questo messaggio.
  14. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non credo sia un quad core...
    Se lo fosse stato, Apple l'avrebbe sbandierato alla presentazione...

    Sicuramente peró abbiamo a che fare con un telefono performante, che vale l'acquisto quando Apple abbasserà un po' il prezzo.
    Cosa? Rimarrà lo stesso fino al prossimo iPhone? Se lo possono tenere!
    Ultima modifica: 13 Settembre 2012
  15. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Caro buon vecchio 4S ti tengo ancora per un altro annetto :asd:
  16. Maiden

    Maiden Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.948
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Località:
    Somewhere in Time
    discorso che fatico a capire, visto che l'S3 e qualunque altro smartphone ha un naturale calo di prezzo nei mesi successivi al day one, mentre iPhone, fin quando non ne esce un altro, costerà sempre uguale....

    comunque credo che, al di là del prezzo che ritengo sempre troppo elevato (e il meccanismo che ne mantiene costante il prezzo nel suo ciclo di vita per me non fa che peggiorare le cose, se non per quelli che comprano e rivendono ogni anno), questo dispositivo sia sicuramente ancora ottimo, ma indubbiamente non c'è stata una vera innovazione rispetto al 4S, come ci si aspetterebbe in casa Apple da un cambio di generazione.....
  17. vincio5000

    vincio5000 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    secondo me il fattore prezzo costante è uno dei motivi per cui è meglio comprare un iphone che non un galaxy. Il galaxy s3 dopo qualche mese dall'uscita si trovava già a 200? in meno, ad uno che lo compra al day one possono girare i c******i. Sono soldi buttati. Invece l'iphone meno male l' 80, 90% del prezzo lo recuperi sempre dopo 1 anno.
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Si ma e' assurdo pagare dopo 1-2 anni quel prezzo per roba vecchia. Esula dalle "norme" sull' invecchiamento della tecnologia.

    Considera anche il punto di vista di chi compra, non di.chi vende per recuperare la spesa.
  19. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Delusione totale questa conferenza, l'iphone5 sembrs un fotomontaggio del precedente e non trovo nessuna grande innovazione che ne possa motivare l'acquisto a quelle cifre folli.

    La serie Nano nuova è un passo indietro rispetto alla miniaturizzazione del modello precedente che speravo almeno rimanesse in vita sotto il nome shuffle.
    Il touch non mi interessa, costoso e ingombrante.

    iTunes speravo veramente lo rivoluzionassero, invece i cambiamenti presentati sono stati pochi. : |

    Sulle nuove earphones non posso esprimermi.

    Da estimatore dei prodotti Apple mi posso ritenere deluso.
  20. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    nessuno obbliga nessuno a comprare al D1.......visto che sta storia che i prodotti calano dopo un paio di mesi è CONOSCIUTA,voler comprare x forza al D1 senza recensioni di nessuno,senza che nessuno abbia provato qlcosa è solo voglia di avercelo subito e sono problemi del compratore...
    apple in un certo fa bene x' fa 1 cell l'anno,se uscissero 2 iphone l'anno tipo a settembre ip5 e a marzo ip5s,a marzo l'ip5 costerebbe molto meno....
    cmq sn d'accordo che la cosa è ottima x chi compra e rivende x passare al nuovo...ma cmq è spendere almeno 500/600euro l'anno...se uno può tanto di cappello.....
    io sinceramente penso mi butterò su ipod 5g che attualmente è identico all'iphone 5 e costa 350euro di meno...