1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

new entry

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giurey, 11 Marzo 2006.

1. giurey

giurey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti e ben trovati. sono in possesso da qualche giorno della psp 2.01. sicuramente avrò bisogno dei vostri indispensabili ed avanzati consigli su molte discussioni in merito, ma da subito vi chiedo aiuto. ho cercato di portare su memory card, sia video che audio, ma al momento della selezione dal pannello di controllo della psp, mi dice che non c'è nessun dato salvato nonostante mi indichi lo spazio libero in memoria al netto di quello utilizzato dai dati istallati. dove sbaglio??
    grazie anticipatamente
    ciux;)
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    ciao e benvenuto.la prima volta che inserisci una memory stick nello slot della psp devi formattarla "a dovere", cioè formattarla dalla psp per creare le cartelle di sistema della psp. per formattarla devi andare nel menu impostazioni, poi impostazioni di sistema e li trovi formatta memory stick. cosi si formeranno delle cartelle. la cartella dove mettere le canzoni è "MUSIC", invece per i video bisogna fare un procedimento più lungo perchè bisogna creare le cartelle manualmente o in automatico, attraverso alcuni software come nero. per i video segui il tutorial che trovi qui. (questa è la lista di tutti i tutorial, cerca quello più utile a te)
    www.psp-tribe.com/tutorials.php
  3. giurey

giurey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie, vado subito a provare. ti faccio sapere l'esito.
    ciux ;-)
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
  5. giurey

giurey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    MITICO!!!!! avevo una stick duo da 128, che utilizzavo su di un cellulare che non ho più. gli ho caricato sopra un pò di mp3, e mentre ti sto rispondendo mi sto deliziando con l'ascolto dei black sabbath.
    per i video, ho visto che devo studiarci un pò.
    GRAZIEEE!!!
    ciux;)
  6. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    PREgo di nuovo
  7. giurey

giurey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa se ne approfitto, ma dando un'occhiata generale sui forum, ho notato che per la versione della mia psp, al momento c'è poco da sperare per i games partenti da memory. è così?
    ciux;)
  8. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    al momento c'è molto da sperare, non poco... ma sottolineo SPERARE... ultimamente si stanno facendo passi da gigante e credo che un iso loader per firmware 2.xx sia vicino!!! ce da dire che ultimamente si stanno impegnando più a far partire giochi che richiedo 2.00 su 1.50, ma c'è sempre qualcuno che lavora per un dowgrade o per un iso loader, anzi probabilmente ora quei pochi saranno più motivati a creare un dowgrade...
  9. giurey

giurey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    kaspita!! apetteremo buone nuove. ho avuto un'occasione, alla quale non potevo dire di no. psp+ms da 1g+gta= 200,00 (usata solo per lo sfizio di dire ...c'è l'ho anch'io...), la domanda che ti ho fatto era legata al fatto che con il collegamento ad internet, mi da la possibilità di aggiornarla alla versione 2.60, alla quale rifiuto sempre......
    alla prossima
    ciux ;-)
  10. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    hai trovato un affarone!!!
  11. The Doctor

The Doctor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Non è difficile. Se hai problemi chiedi pure.
  12. giurey

giurey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, grazie. sto cominciando da zero, ma ho già notato le potenzialità di questo accessorio.
    ciux;)

Condividi questa Pagina