1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Neverwinter - Trailer di lancio dell'espansione Storm King's Thunder

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 18 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Perfect World e Arc Games hanno pubblicato il trailer di lancio dell'espansione Storm King's Thunder di Neverwinter disponibile da oggi.
    Storm King’s Thunder convoca gli eroi alla Valle di Icewind per risolvere un mistero mortale e recuperare un antico manufatto di immenso potere: il celebre Anello dell’inverno. L’anello è stato preso dal feroce jarl dei giganti del gelo Storvald, che sta tentando di controllarne i poteri e utilizzarlo per congelare gli oceani, ammantando il mondo con ghiaccio e neve. Orchi, goblin, barbari, troll e altri mostri si stanno radunando nel Nord, pronti a giurare fedeltà allo jarl Storvald se dovesse riuscire nel suo intento. Naturalmente ciò sta creando il caos negli insediamenti settentrionali delle Dieci-Città.

    Ci sono altri motivi per avventurarsi nel freddo. Le terre congelate del Nord, una volta il centro dell’antico impero ostoriano, sono disseminate di reliquie da quel tempo dimenticato. Quelle reliquie di Ostoria ora giacciono in posti pericolosi. Ma vale la pena rischiare per ottenerle, poiché sono infuse di Voninblod, l’antico potere dei giganti del passato.

    Questa espansione introduce una nuova campagna con la quale gli eroi si avventureranno in tre nuove zone selvagge: Bryn Shander, Lonelywood e Cold Run, culminando nel nostro dungeon più impegnativo: l’Isola Spezzazanne.

    In aggiunta ai nuovi contenuti, abbiamo chiesto il vostro aiuto, vi abbiamo dato ascolto e abbiamo lavorato sodo per effettuare delle modifiche a Neverwinter, stavolta in particolare con il bilanciamento delle classi per Ranger arciere, Warlock flagello e Guerriero guardiano. Continueremo a bilanciare le classi e avremo ulteriori aggiornamenti nel prossimo futuro.

    Per maggiori informazioni, seguite il sentiero dorato fino a questi blog:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito