1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessuna "PlayStation 4" l'anno prossimo

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da DIGIMAU, 4 Maggio 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per calmare gli animi su una possibile nuova PS3 riporto questa notizia di poco fa: solo aggiornamento software e HD maggiorato in sintesi.



    Nessuna "PlayStation 4" l'anno prossimo

    Ma un modello con maggiori funzionalità multimediali è ancora più probabile.
    Parlando al sito inglese MCV, portavoci Sony hanno smentito la voce di corridoio diffusa da Smarthouse.com, secondo cui una fantomatica PlayStation 4 sarebbe già in scaletta per i prossimi 18 mesi.

    Più probabile, anche considerate notizie simili che circolano in rete da tempo, l'arrivo di un altro modello PlayStation 3 con maggiori funzionalità "multimediali" grazie (anche) a un disco fisso più capiente. La stessa fonte accenna infatti a una macchina pensata soprattutto per la connettività e la registrazione di sorgenti video, in prevalenza rispetto all'uso di giochi.

    Sul fronte ufficiale, le uniche "quasi" conferme (di eventuali modelli extra per la PS3) arrivano dai recenti comunicati economici di Sony, in cui si apre la porta a future revisioni dell'hardware che offrano nuove caratteristiche.

    Fonte NextGame.
  2. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    MAGARI!!! :eek: :banana: :clap-clap:
  3. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appunto l'aggiornamento software riguerderà anche la cattura video ma si presume che le vecchie PS3 subiranno un aggiornamento del genere via FW con l'aggiunta di un eventuale add-on tipo la cattura video via usb come nei notebook. Per l'HD tutti ne possiamo montare già uno più capiente volendo.
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ho già la chiavetta usb tv-tuner prontaaa!!! (sperando che come per le tastiere e i mouse usb PS3 sia ultracompatibile) :perfetto: