1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nero SI WMP11 no...

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_miemer, 5 Gennaio 2009.

  1. imported_miemer

    imported_miemer Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Taio (TN)
    Buongiorno e buon anno a tutti quanti, ho un fastidioso problema che mi obbliga ad usare sw alternativi a Windows Media player 11.
    WM vede correttamente la xbox e mi permette di configurare la condivisione (tipi di files ecc..) il problema è che la xbox non vede il pc! Fatto strano è che se installo la versione demo di Nero MediaHome funziona perfettamente! Anche con la beta di winamp remote! Non riesco proprio a capire cos'ha il WM11... So per certo che non è questione di firewall visto che ho anche provato a disabilitarlo...
  2. giovandrea

    giovandrea Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Carbonia
    L'xbox non vede il pc? Cosa devi fare di specifico?
  3. imported_miemer

    imported_miemer Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Taio (TN)
    Esatto, la xbox vede Nero Mediahome, vede winamp remore ma non vede windows MP11 (ovviamente sullo stesso pc).
    Io vorrei condividere video e musica che ho sul pc appunto tramite MP11 che trovo il migliore fra i tre.