1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

neofito & next generation

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da kammamuris, 15 Giugno 2008.

1. kammamuris

kammamuris Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!!
    Ieri ho deciso finalmente di passare a una consolle di nuova generazione!! Cercando su internet alcune risposte sono arrivato fino a qui!
    Da quello che ho letto, ho capito alcune cose:
    - la devo comprare il prima possibile dato che stanno arrivando sul mercato lettori non modificabili
    - l'unico modo per verificare che sia con processore 65nm è quello di vedere l'alimentazione di 175 W
    - esiste comunque ancora la possibilità dei tre led rossi
    - la mod hardware non garantisce al 100% di non essere bannato, pertanto la mod. software è quella più consigliata

Ditemi se sono sulla strada giusta :) anche perchè la dovrei acquistare martedì!!

Dato che non è assolutamente mia intenzione di vedere e acquistare contenuti da XLive, in definitiva serve solo per giocare in multiplayer?

Grazie in anticipo a tutti e complimentoni per il sito :dance2:
  2. iXtreme360

iXtreme360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho risposto qua sopra,nel quote...benvenuto ;)
  3. Merov

Merov Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    *
  4. kammamuris

kammamuris Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie milllllllle per le celeri risposte!

Mi potete fare un esempio di aggiornamento/migliorie che si possono scaricare da Live? E se dalle vostre esperienze sono così "fondamentali" per giocarci semplicemente?

Ultima questione: dal sito ufficiale ci sono tre versioni disponibili. Io vorrei prendere quella da 269,99 euro chiamata semplicemente "Xbox 360", ma da mediaw vendono quella con la dicitura "XBOX 360 Pro System " a 269,00 euro. E' la stessa?

Grazie mille ancora a tutti
  5. Merov

Merov Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dal live scarichi gli aggiornamenti dei giochi e della dashboard e sono necessari, pena il non utilizzo del gioco...ma comunque stai tranquillo sono gratis ;)
    poi ci sono add-on a pagamento...chessò tipo mappe aggiuntive, nuove armi,
    certo non sono fondamentali però metti che sarai tagliato fuori da quelle partite se non le hai scaricate...
    la console che hai visto al mediaworld è la stessa del sito...vai tranquillo
  6. NitroMax41

NitroMax41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora..
    -il live ti permette di giocare cn altri cm se le console fossero collegate, quindi multiplayer ma senza schermo condiviso = figata ^^ in oltre ultimamente i giochi + famosi rilasciano una demo nei giorni vicini all'uscita quindi puoi tastarli e decidere se comprarli senza affidarti a pubblicità, amici o riviste..
    -gli aggiornamenti nn sn fondamentali, i giochi sn fatti anche x chi nn dispone di una connessione internet..
    -esatto qll k hai visto tu si chiama PRO (269 euri cn hdd da 20gb)

Condividi questa Pagina