1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Neofita Linux

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Azzeccato, 14 Aprile 2007.

  1. Azzeccato

    Azzeccato Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti e complimenti per il forum.
    é il mio primo msg.
    Vi anticipo che ho letto un pò tutti i post, ma volevo delle risposte certe.
    1) Ma è vero che non posso connettermi in wireless(senza fili) con linux su ps3???
    2)ho installato vlc, tutto ok, ma quando apro un video e poi clikko su fullscreen a volte scompare il video e sento solo l'audio . altre volte poi riesco a vedere il video in fullscreen, ma poi non riesco a chiudere l'applicazione, mi spiegate meglio!!!!;
    3)c'è per linux un comando tipo ctrl+alt+canc x vedere le applicazioni aperte???
    4)infine vorrei sapere come si fa a configurare che la barra che sta in alto sul desktop va via se vedo un video in full screen e poi riappare quando chiudo il video????

    Ciao. Grazie e scusatemi x le troppe domande.
  2. Terminatore

    Terminatore Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Attualmente no, credo che la terratec abbia le specifiche della scheda wifi e stia lavorando su questo
    Questo dipende .. a me non succede ad esempio ..:)
    Anche qui dipende da window manager usi (gnome, kde, xfce o altri).. da shell puoi digitare il comando ps aux ma ti fa vedere tutte le applicazione che sono eseguite nel sistema anche da altri utenti e quindi non e' proprio la stessa cosa di windows.. se mi dici cosa vuoi fare ti dico che comando lanciare
    anche qui dipende dallo windomanager :)

    Approposito che distribuzione usi? Magari se ci dici che distribuzione e che window manager hai installato ti possiamo aiutare meglio.

    ciao Niccolo'