1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

neofita di wii, infromazioni varie

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Spongebob, 16 Dicembre 2008.

  1. Spongebob

    Spongebob Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,
    ho appena acquistato il wii + guitar hero 4 pacco completo e wii fit completo, ma fino a natale non posso usarlo.. :p;
    ora, avrei alcune domande...

    1) la differenza tra i due controller wiimote e nunchuk.
    2) se in goni strumento di gh va inserito un wiimote
    3) se nahce nella bilancia va inserito un wiimote

    4) se esistono già supporti che permettono di inrerfacciare controller di altre consolle anche su wii

    5) se non ho capito male, io c he ho un router wireless non dovrei avere grossi problemi per connettermi al live di wii giusto?

    6),....lo che ve l'hanno già chiesto in tanti.. ma adesso che avete usato per un pò il wii mi sapete dare pregi\difetti?

    thnk you :roll:
  2. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Sintetico ma non scortese;)
    1-Quando la apri vedrai:D
    2-Boh!:asd:
    3-Assolutamente no
    4-Non penso (ma puoi smanettare con il wiimote sul pc, soprattutto se hai un mac c'è un programma per fare musica fichissimo)
    5-Configurare il wifi è una boiata
    6-Usa il tasto cerca
    7-Maaaagico spongebob!
  3. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Magari se riesci a scrivere un pò di più in italiano la gente potrebbe capire anche meglio, comunque:
    1 Il wiimote è il comando principale e senza di esso non puoi fare niente, il nunchuk è un supporto per il wiimote e non tutti i giochi lo richiedono, invece in alcuni senza nunchuk non puoi giocare.
    2 Non lo so, io ho solo la chitarra ed in quella va inserito per forza, ma non credo che nella batteria vada inserito e nel microfono no di certo.
    3 Nella bilancia non va inserita nessuna cosa tranne le batterie.
    4 Apparte i comandi del gamecube e i nunchuck wireless al momento non c'è nessun comando delle altre console che si può interfacciare.
    5 Si hai capito bene, dovrebbe essere abbastanza facile anche se molto dipende dal router.
    6 Cerca nelle milioni di discussioni che si sono fatte.
  4. night_hawk

    night_hawk Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1)Wiimote joypad principale(credo ne avrai sentito parlare), il nunchuk si collega al wiimote e fornisce una leva analogica e 2 pulsanti aggiuntivi
    2)Non saprei, non ho la chitarra
    3)Nella blancia non devi inserire il wiimote
    4)Non puoi collegare joypad delle altre console
    5)Non dovresti avere problemi a configurare il wi-fi
    6)Pregi:I giochi ben fatti valgono davvero la pena di essere giocati es. Mario galaxy, Metroid prime 3 ecc
    Difetti:Di questi giochi ce ne sono davvero pochissimi (a mio parere), e poi ovviamente la grafica è molto limitata