1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nei prossimi mesi, il sistema di progressione di Battlefront 2 sarà completamente rivisto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da donFotter, 25 Gennaio 2018.

  1. donFotter

    donFotter Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2017
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    Nei prossimi mesi, il sistema di progressione di Battlefront 2 sarà completamente rivisto
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Eh, però il sistema andava rivisto prima del rilascio sul mercato. Ora in molti nemmeno ci giocano più.... che serve rivederlo?
    A glenkocco e MmK83 piace questo messaggio.
  3. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Io è dai tempi di battlefront 1 che dico che sto gioco (con grande dispiacere) è stato veramente gestito da incompetenti.
    Il primo nelle beta girava in un modo e al lancio era tutto un altro gioco.Ho riprovato il primo qualche settimana fa e pare sia stato sistemato,non proprio come nella beta ma cmq nettamente meglio del lancio.
    Il 2 pare non abbia ricevuto un trattamente molto diverso.Il primo fu il mio peggior acquisto al lancio su ps4.
  4. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Vedremo fino a che punto arriveranno, positivo che dopo il polverone alzato dai player qualcosa si sia mosso.
    Ora il prossimo magari sarà Destiny 2...
    A glenkocco piace questo elemento.