1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Negozio giochi usati a basso prezzo e fedeli

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da _Soul_4 h |__, 5 Novembre 2008.

  1. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    gli usati costano tipo 5€ in meno dei nuovi..almeno quelli che ho visto fino ad oggi..
  2. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    quelli che vendono a te .. ma se te lo ritirano un usato non ti danno na cippa :(
  3. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
    Quello che volevo dire è che l'usato che tu gli porti lo valutano praticamente 0 e poi lo vendono a 10 volte rispetto quello che te lo hanno pagato.
    Non so se il concetto è chiaro :asd::asd:
  4. Zacky

    Zacky Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho portato pes 2008 e assassins per Guitar Hero: Legends of Rock..se notate nn sono così nuovi! Poi dipende in che gamestop andate, ripeto tentar non nuoce (almeno non quanto buttare un gioco nuovo er pochi spiccioli).
  5. frozen

    frozen Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, io al Mediaworld ieri ho preso Dead Space usato per Ps3 a 29,90 euro...al Gamestop te lo vendono usato a 50 euro invece (sono ladri.....). Solo per informazione.....
  6. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    io andrei al gamestop................
  7. frozen

    frozen Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Al Saturn come per Mediaworld....non ce ne sono tanti ma il prezzo dell'usato è sempre più basso che al Gamestop.... (ripeto, sono ladri....).
  8. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io prima di acquistare un usato ovunque chiedo sempre di poter prima vedere il disco, a minimo graffio non lo acquisto.

    A proposito di gamestop, ho fatto la tessera con 14€ validità un anno e comporta un +10% sulla valutazione del tuo usato sia per l'acquisto di novità che di usato stesso, inoltre se riporto un gioco nuovo entro 10gg perchè non mi piace mi viene svalutato solo del 10%, entro 20 del 20% fino ad un 30% 30gg dopodichè attuano la classica svalutazione standard (quella ladra) che và dal 50 all'80%.
    Vedremo questa tessera se non mi farà riempire di botte quello che me l'ha venduta!
    Ultima modifica: 23 Novembre 2008