1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Negozio giochi usati a basso prezzo e fedeli

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da _Soul_4 h |__, 5 Novembre 2008.

  1. _Soul_4 h |__

    _Soul_4 h |__ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Località:
    Foggia
    come da titolo sapreste consigliarmi qualche negozio molto fedele per acquistare giochi originale usati per ps3?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Definisci "molto fedele" :???:
  3. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe a livello regionale le cose cambiano da posto a posto, se vai al gamestop, che è una catena, o al block buster basta controllare ma in linea di massima i giochi sono buoni e senza problemi (meglio blockbuster però)
  4. _Soul_4 h |__

    _Soul_4 h |__ Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Località:
    Foggia
    molto fedele cioe che paghi e dopo ti ritrovi senza gioco...
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Una volta sono andato a uno dei Block Buster di Brescia per prendere un gioco di seconda mano.
    Prendo la confezione, vado alla cassa, chiedo se posso vedere il disco, apro e trovo il nulla.
    Al che la commessa tira fuori una pila di CD tra i quali cerca il "mio".

    Io ho gridato "NOOOOOOOOOO!!!!" e sono scappato in preda al panico.
    Non ci metterò mai più piede!
  6. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Per quanto mi riguarda Gamestop.
  7. tetrix

    tetrix Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A Roma Media world ogni tanto tira fuori 2 cosine con prezzi ok tipo cod4 a 30euri (maggio 08)
    Gamestop so entrato ho visto i prezzi e so uscito (lair a 59euro usato !!!!)
    Block Buster non ci sono ancora andato
  8. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    è normale che le custodie in esposizione sono vuote, il blueray originale lo devono tenere a cura" in un posto sicuro, se uno se ne va, ruba solo la custodia :p

    Cmq bisogna saper trovare le occasioni, io al GameStop ho preso Splinter Cell Double Agent a Marzo a 19 euro e Unhcarted a 25!
    3 settimane fa Haze a 29 euro..
    e tutti e 3 i giochi sono perfetti, mi piacciono e hanno garanzia, quindi non vedo nulla di scandaloso, anzi...
  9. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    hai avuto tutte e tre le volte molta fortuna...
  10. Commodore64

    Commodore64 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    può darsi!
    Certo, a volte si vedono prezzi esagerati, ma basta non comprarli..
    se rimangono invenduti il prezzo scende :D
    Più tardi mi faccio 15km e vado a vedere cos'hanno..
    magari trovo qualcosa di interessante..
  11. AlfioM

    AlfioM Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici, Na
    Confermo che facendo attenzione si possono trovare davvero delle ottime offerte.
    Poi, nonostante eBay sia pericoloso, ho comprai FIFA08 usato ed era in ottime condizioni. ;)
  12. inquisitore

    inquisitore Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    6
    Beh, eBay é pericoloso relativamente. Se come filtro imposti "più vicini" invece dei soliti "più economici" o "in scadenza", puoi trovare delle buone occasioni nella tua zona e organizzare il ritiro a mano.
    Così risparmi i soldi della spedizione e sopratutto vedi ciò che compri prima di pagare.
    In questo modo ho fatto degli affaroni.
  13. Mastarna

    Mastarna Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    Io sinceramente faccio la spola tra Gamestop e Blockbuster (o Gamerush che dir si voglia) e la dove mi conviene acquisto!!Facendo varie prove ho notato che per prendere il tuo usato Blockbuster ti da di più (previa carta da fare ovviamente)!!
    Nella mia esperienza ho preso Uncharted in prefetto stato da Gamestop a 22euro, Folklore a 25che è pari al nuovo, probabilmente doppio regalo o qualcosa di simile, mentre un UTIII praticamente nuovo a 16,90 euro da blockbuster insieme ad Haze, sempre da blockbuster, a 22,90!! Tutti giochi perfetti e in garanzia!!
  14. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Al mediaworld dove mi servo io ogni tanto si trovano buon offerte sull'usato e i giochi sono rigorosamente dentro la confezione.
    Però ultimamente i prezzi sono saliti e i giochi usati si trovano anche a 40e.
  15. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    queste offerte le trovate solo nelle grandi città, al sud nn si vedono nemmeno con il binocolo :(
    meno male che la ps3 è region free, così compro tutto import e da ebay.
  16. Mastarna

    Mastarna Tribe Member

    Registrato:
    18 Novembre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    Beh cmq compro spesso anche da play.com che ah ottimi prezzi!! Ho visto un assassin's creed a 13.99 che non è male!!=) alla fine per l'usato puoi vedere nei grandi centri commerciali, di solito tra i negozi connessi c'è sempre qualcosa sui videogames!!
  17. Io, di solito, vado da gamestop, è vicino casa mia e, insieme a mediaworld, è l'unico posto dove ho la certezza matematica di trovare quello che cerco, soprattutto al day one.
    Per quanto riguarda i prezzi dell'usato, però, sono davvero dei ladri (parlo di gamestop),sia per il prezzo che viene valutato a chi lo porta (prezzo irrisorio) e per il prezzo per il quale viene rivenduto...quasi al pari del nuovo.

    Cmq, per il resto mi ci trovo bene...fanno anche l'assicurazion a 3€ che vale un anno,se uno vuole(anche se io la faccio solo per i giochi che valgono davvero, visto che in 20 anni di videogiochi nn ne ho mai rotto uno...ho una cura maniacale per ste cose:D)

    Per l'usato consiglierei, un sito di un negozio specializzato,che vende giochi e accessori (x tutte le piattaforme) a prezzi davvero ottimi....però nn so se posso postare il sito qui.

    Dopo aver preso la playstation 80 giga al day one nella mia città...ho potuto ordinare in un solo blocco Uncharted,Resistance e heavenly Sword NUOVI al prezzo della versione platinum (anche qualche cosa in meno,25-29 euro) anche se erano le versioni normali (che da me, nonostante siano usciti da mesi ormai, sono ancora al prezzo di lancio, 59 e passa euri);
    Tra l'altro, visto che io avevo chiesto le versioni normali, loro mi hanno risposto, nel giro di un ora,che di resistance avevano solo la versione platinum, ma hanno fatto la richiesta e si sono fatti spedire entro la mattina seguente il gioco normale e mi hanno spedito il pacco poco dopo.

    Sono rimasto a bocca aperta!!!.. e nn era un offerta che c'era sul sito...erano in vendita a questo prezzo....infatti, ormai, mi servo sempre da loro se devo comprare qualcosa online.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2008
  18. micciano

    micciano Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    senza mettere il link potresti dirci come si chiama il negozio? poi lo cerchiamo con google! ;)
    grazie!
  19. Zacky

    Zacky Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io sono curioso..magari è la volta buona che non aspetto anni per ricevere un gioco da play.com:D l'ultimo ci ha impiegato 3 mesi (ma sono stato sfigato solo io perchè ad un mio amico gli arrivano in 5 giorni)!!! Su su vogliamo il nome:cool:
  20. micciano

    micciano Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    ot:
    3 MESI????!!!
    stai scherzando???? io è giá una settimana che aspetto FIFA!
    fine ot.

    cmq io da game stop ho fatto la power card, ti valutano i tuoi giochi 10% in più, e ti scontano l'usato che prendi il 10%. però resta il fatto che i giochi usato costano 5€ meno dei nuovi!!!
    assurdo! a volte è meglio prenderli nuovi se si trova qualche offerta o su ebay.