1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Negozi import

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Neocarnage, 27 Settembre 2005.

  1. Neocarnage

    Neocarnage Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti volevo sapere se potevate consigliarmi un buon negozio che si occupi oltre che dei normali accessori per psp come memory stick e cover anche giochi di importazione Jap,in particolare cercavo i due Bleach usciti per psp soltanto in Jap. Vi prego aiutatemi e un pò che cerco con google ma non riesco a trovare nulla di interessante voi siete la mia ultima speranza.Grazie e ciao;)
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
  3. Neocarnage

    Neocarnage Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si li avevo già guardato ma grazie lo stesso per l'aiuto;) Non conosci nessun altro negozio??
    Secondo voi è consigliabile fare acquisti su ebay,perche li ho trovato tutto quello che cercavo ad un costo molto inferiore,l'unico problema è che la merce devo farmela spedire da Honk Hong,sapete quanto costa la spedizione?? Un'altro problema e quel PayPal che non so come funziona, e poi il fatto di dovergli mandare i soldi prima.....MAH!!! ,certamente voi avete già fatto acquisti su ebay,corro qualche rischio?? Grazie dell'aiuto e ciao;)
  4. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Dipende dalle tue priorità. Io preferisco comprare da lik-sang, affidabile anche se non proprio economico per via delle spese (alcune prodotti però sono free shipping), piuttosto che su e-bay.
    Cmq quando si cercano, come nel tuo caso, prodotti che nel nostro mercato difficlmente arriveranno, devi rassegnarti a spendere!
    Paypal praticamente gestisce i tuoi soldi sulla carta di credito tramite un conto sicuro ed è universalmente accettato come metodo di pagamento.
  5. Neocarnage

    Neocarnage Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma c'è il pericolo che si intascano i soldi e non mi spediscono più niente??è mai capitato a qualcuno?? Grazie ancora Lizard