1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for speed Most Wanted

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Franco71, 22 Novembre 2005.

  1. Franco71

    Franco71 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi che dire, questo gioco è magnifico davvero uno spettacolo sia come grafica che come giocabilità, ci gioco da un solo giorno ma devo dire che ti prende veramente, per me il miglior titolol racing per la nostra strabiliante Psp straconsiglianto non ve ne pentirete.
  2. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Ti dico i difetti che ci ho trovato: sistema di guida ostico, è praticamente impossibile curvare decentemente (non che il gioco lo richieda strettamente); la visuale è in alcuni momenti fastidiosissima (mi riferisco alla più distante), in particolare quando si allontana poi si avvicina, in più quando ti comincia ad inseguire la pula la schermata ti flasha negli occhi i colori della sirena e perdi di vista tutto!
    Per il resto è carino, molto arcade. Unisce alcuni aspetti dei capitoli "underground" come le modifiche estetiche e l'atmosfera da ghetto con lo spirito "pursuite" dei primi nfs. Ti dico, l'altro ieri ci ho giocato in macchina di notte e mi ha mandato in epilessi (quando sono sceso ho vomitato l'anima, neanche fossi sbronzo!).
  3. Franco71

    Franco71 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, per quanto riguarda la guidabilità c è da prenderci la mano poi si guida alla grande, per la telecamera io uso quella più vicina e non ho problemi anche se quella che dici tu è in effetti scomoda, per il resto per me è bellissimo mi sta prendendo alla grande, e poi vedere scorrere tutta quella mgrafica senza neanche un po di cali di frame rate mi fa sempre più amare questo gioiellino che è la mpsp, cià ;)
  4. Ori

    Ori Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Costarica
    Vero tra tutti i titoli di guida che ho provato finora, è decisamente il migliore senza dubbio. Lo stile è prettamente arcade e mi sembra perfetto visto il genere di auto che si usano ed il contesto in cui si usano, coinvolgente sotto ogni punto e soprattutto la colonna sonora azzeccatissima, insomma giocarlo in visuale interna e con le cuffie inserite nell'orecchio, ti fa capire che tra le mani hai un gioiellino niente male :D

    Consigliato vivamente a chi ha un buon rapporto con i giochi di guida sia arcade che simulativi:)

    Tutto rigorosamente IMO.;)
  5. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Ci ho giocato stamattina mentre venivo a lavoro in treno (stò postando da lavoro se mi beccano mi licenziano, ma cosa non si farebbe per la nostra portable del cuore) :D :D :D
    Un gioco da orgasmo, il migliore sicuramente. Finalmente per la nostra amata console appaiono i primi giochi decenti.
    Che dire se non....DA ORGASMO!!!!!!
  6. alan

    alan Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2005
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    verona
    ma c'è differenza con Underground Rivals?...no...perchè se il sistema di guida è lo stesso direi che fa "quasi ca@@re":eek:
  7. ShaDoW

    ShaDoW Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me fa pena...sara' che ci sto giocando sul pc.
    WRC secondo me come grafica e come guida è tutto un altro pianeta.
  8. Maxxi85

    Maxxi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma si può giocare con firmware 1.50?
  9. Ori

    Ori Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Costarica
    Per pc nn so come sia, ma per psp è molto coinvolgente i circuiti sono stati progettati molto bene secondo me, poi ovvio lo stile di guida è semplice e giustamente arcade e mi ripeto per fortuna visto il contesto del gioco.:)

    Più che altro e tutto un altro gioco :p , cmq ho letto in un forum spagnolo che la grafica è molto molto bella, ma pure di sto gioco dicono che è troppo troppo arcade con la mancanza di gare a tappe-.- ( questa la versione psp) per qulla ps2 dicono che è molto meglio ma nn so dare giudizi visto che nn ho giocato nessuna delle due.

    Poi imo i gust so gust.:D
    #editato per vedere se compariva la firma, nada per ora :D