1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need for speed: Most Wanted, uno spettacolo

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Zagor2, 5 Dicembre 2005.

  1. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi consiglio vivamente questo gioco perchè è un misto di un pò tutti i giochi di auto.....ci sono auto sportive (gallardo, gt40, porche 911 turbo....ecc ecc), auto belle da "tamarrare" (come dico io [fiat punto, toyota supra, eclipse ecc ecc....)e una marea di luoghi spettacolari dove svolgere corse clandestine!!!!! è davvero molto bello, io pensavo fosse il solito gioco EA ma mi sbagliavo, è davvero innovativo, visto che si può fare di tutto...(intendo che si scappa dalla pula, si trucca l'auto e cose del genere...)
    Quindi se non sapete cosa prendere andate sicuri che questo andrà bene!!!!!
    Penso che come grafica sia il top...per adesso ;) :D ;)


    Ps: se qualcuno non è d'accordo non mi scanni, sono punti di vista
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Per caso hai avuto modo di provare la versione Xbox per poter effettuare un confronto?
  3. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'idea del gioco è divertente in effetti..ma guarda bene i fondali mentre vai veloce e curvi all'improvviso...vedrai che il framerate cala vertiginosamente in alcune situazioni...e da una nextgen sinceramente non me l'aspettavo...

    cmq come fluidità me lo aspettavo meglio.... i 60 non penso proprio li faccia, in nessun caso.....

    Meglio di quella xbox normale sicuramente, che faceva un po pietà...simile a quella pc, ha pure ereditato alcune bug di visualizzazione.... dicono che hanno aggiunto delle scintille..boh non ci ho fatto caso...

    Cmq il gioco è divertente, su questo non ci sono dubbi...graficamente pgr3 mi sembra una spanna piu avanti, e pure test drive unlimited di prossima uscita....
  4. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho provato nfs in versione xbox e la demo per la 360.Come grafica il titolo per la vecchia x non si avvicina nemmeno un pò.Sembra tutto un altro gioco.Come giocabilità e fluidità molto meglio pg3...poi è questione di gusti.Invece call of duty 2 come è???Ma non potevano mettere un bel demo e magari anche uno di quake 4???? :-D
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    e cosa ha di nuovo questo gioco? corse clandestine e macchine truccate e' ormai lo standard di NFS... cosa sara' cambiato da nfsu2? la grafica? il parco macchine? nulla che mi possa far arrivare a spendere 60 euro...
  6. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Call e' una figata secondo me. L'unica pecca e' il multiplayer Live ... solo 8 giocatori, ma t diro' ke mi c sto' abituando e sul pc si moriva troppo spesso. Qui invece essendo in meno si dura d piu' ... sto cominciando ad apprezzarlo :D Diciamo ke con meno giocatori ora e' molto conveniente fare i cecchini xke' nn hai piu' venti persone ke t girano intorno ....
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    noooooooooooo... come 8 players solamente??? l'ho preso 20 min fa... se lo sapevo prendevo quake4
  8. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    We ragazzi...Need For Speed Most Wanted?
    Non buttate al vento 60 euro!
    Lasciando stare la grafica....che deve essere (obligatoriamente) carina...ma sti need for speed più vanno e più peggiorano!
    Tanto per cominciare nei capitoli precedenti c'era un grado di personalizzazione molto più alto!
    Ora invece le cose da cambiare sono diminuite.
    Faccio qualche esempio : non ci sono più i neon sotto la scocca,gli spoiler cambiando categoria cambia solo il materiale me le forme sono sempre quelle, e poi roba come i paraurti (anteriore e posteriore) e minigonne non si possono scegliere pezzo per pezzo...ma ci sono delle modifiche estetiche Pre-Create.

    In più ditemi una cosa...a che cazzo serve truccare una Porche , una Lamborghini ... o comunque automobili che vanno dai 500 cavalli in su?
    Cioè se ci si applicano delle ali già le versioni base spiccano i volo...c'è pure il bisogno di mettere il nos ad una macchina che tocca i 100 Km/h in meno di 4 secondi??? e poi ditemi una cosa...
    Secondo me abbiamo toccato la fantascienza, in un gioco che dovrebbe essere ispirato alle gare clandestine...cose piuttosto reali.
    Perchè ditemi quando mai un si è comprato una ferrari o un lamborghini e si è messo a fare le gare illegali.
    Cioè uno che si compra la lamborghini ha soldi a palate, e quantomeno sarà un tipo di classe...e di certo non rischia la vita, e un'auto da mezzo miliardo delle vecchie lire, per andare a vincere un paio di bigliettoni su strada.
    In più vorrei vedere chi è quel Pazzo e Demente che si compra na Porche o na Lamborgini e la fa diventare Tamarra a certi livelli.

    Per l'auto tuning ci osno macchine di classe appropriata!
    Nel parco auto di Need For Speed Most Wanted ci manca solo la
    Limousine Abart :D
    e l' Enterprise (vi immaginate l'enterprise pilotata da Toretto? sarebbe troppo!) :D

    Cmq mi dispiace tanto...ma io sono rimasto al buon vecchio Need For Speed Underground 1...era fatto bene ed era serio...quanto vorrei ne facessero uno così su Xbox360.
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    buhauah:D
    cmq le cose sono gia state tutte fatte in MCIII : DUB
    Macchine costossime
    Rallentamenti come Matrix
    Inseguimenti di polizie
    quindi non vedo proprio niente di nuovo in questo episodio di Wanted
    Pero ti devo dire che esiste veramente delle gare clandestine in cui Lamborghini o la porsche che fanno il padrone :)
    ovviamente per noi meglio le macchine giapponesi che forse......un giorno possiamo anche comprare una bella Supra evo:D :D
  10. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    ehm...

    [​IMG]

    ferrari enzo 256 km orari...
    se corrono i miliardari, corrono anche i borghesi e i pezzenti...tutti corrono purtroppo.
    Concordo sul fattoo del nos (già michiata di suo) su auto lussuose
  11. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: Noooooo Enzo No!!!!!!!!!!!

    hai percaso altri immagini?
  12. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    pm bruce..se no ci cazziano perkè siamo OT di brutto
  13. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @MRC81

    Scusami ma... io intendevo gente che compra na ferrari per esempio e organizza gare illegali.

    Li penso che enzo stava tirando la macchina per fare lo sborone.
  14. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "tirare"??? Andare a 256 su una Enzo è uno scherzo! Manco te ne rendi conto!!! :D :D
    Poveraccio il tipo che guidava.... :(
  15. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè...andare a 256 Km/h su una strada stretta come quella, dove vi è inoltre un incrocio (vedi cartello stradale), oltre ad essere na follia si chiama TIRARE!
    Pensala come vuoi...forse per te non era tirare perchè non ha raggiunto i 290 Km/h?
    Forse i 290 Km/h non gli ha presi proprio perchè la strada non glielo consentiva.
    E cmq in ogni caso raggiunger e quele velocità non è uno scherzo...infatti vedi come è andato a finire male lo scherzo!
    Ci vuole RESPONSABILITà al volante.
    La vita non è un VIDEOGAME, e poi una volta arrivati al Game Over non abbiamo "Continues".
  16. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era una battuta la mia.....logico che andare a 256km/h è da pazzi, anche su una strada larga 20 mt...Stai parlando con uno a cui non piace la velocità (soprattutto in auto).....
  17. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    si ma tirare una macchina a 250 orari o fari gli spari al semaforo...per me è sintomo di idiozia allo stesso modo..se uno fa le gare clandestine in una pista privata e su un apecross le cose cambiano...