1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ndstt com'è?

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da xxxMatteoxxx, 20 Aprile 2008.

  1. xxxMatteoxxx

    xxxMatteoxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo qui, volevo chiedere la vostra opinione su
    nds tt una cartuccia che funziona come l'r4...
    siccome quest'ultima non si trova pensavo che questa fosse altrettanto valida.
    http://cgi.ebay.it/Micro-SDHC-4Gb-f...ryZ91509QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
    qui la vendono con una micro sd da 4gb e mi sembrava una buona idea...

    cosa dite voi?
    perdonatemi se ho sbagliato a postare, ma sto morendo dalla voglia di prendere una di queste cartucce!
  2. mickyari

    mickyari Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A quanto ne so è una cartuccia "discreta", costruita molto in economia e che a parecchie persone ha dato problemi. Se vuoi andare sul sicuro, prendi una M3 DS REAL, magari in bundle perfect (probabilmente ad oggi la migliore card in assoluto).
  3. xxxMatteoxxx

    xxxMatteoxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e invece la r4 revolution?
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    R4 e M3 Simply, che dal punto di vista hardware sono la stessa cosa, tranne un ponticello interno, fanno il loro lavoro discretamente.

    Io ho la Simply che, poverina, il suo mestiere lo fa, ma ogni tanto si sconnettono i contatti e allora devi tirarla fuori ed estrarre la micro SD e reinserire tutto.

    Con la M3 DS Real non ho mai avuto alcun problema: quella è la Ferrari delle slot1, se poi presa in bundle Perfect è il top! :asd: