1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NDS Led Arancione e fusibili

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Darksimon92, 20 Novembre 2015.

  1. Darksimon92

    Darksimon92 Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    PSN Tag:
    wesker92
    Salve a tutti , come da titolo ho una Nintendo Ds lite acquistata già non funzionante , classico difetto led arancione flashante appena si inserisce l'alimentazione , smonto , testo F1 e F2 e entrambi hanno continuità , Testo quindi M10 che nel mio caso è una induttanza SMD e ottengo continuità per entrambi i punti , a questo punto Testo L2 che non si è dissaldata e nulla anche lei continuità , testo anche tutte le altre induttanze e risultato , tutte funzionanti (mi danno continuità) , a questo punto decido di effettuare comunque il bypass dei fusibili pensando che forse potessi risolvere ma nulla , ho testato il circuito partendo da Vin (+5v) rispetto a massa e sembra esserci alimentazione per tutto il circuito , Mi domandavo se a questo punto esistessero altre cause che inducono il led arancione lampeggiante.