1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ND: 'Uncharted mostrato troppo presto'

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da raffa1986, 21 Novembre 2007.

  1. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    forse alcuni negozi l'hanno fatto uscire in anticipo però la data ufficiale era un'altra e cmq non capisco perchè sei così esaltato su quanto vende un gioco per PS3 visto che manco l'hai più, così dimostri di non essere tanto maturo se ti attacchi a queste cose per dimostrare la superiorità della tua console:lalala:
  2. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    compare, stanno rosicando come dei forsennati...:asd: :asd:
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    eddaje!
    mi chiedo se semplicemente salti quel che scrivo oppure lo leggi ma te ne freghi per comodità: il gioco usciva ufficialmente soltanto il 19, se invece che limitarti a fare un search sul forum ufficiale (che poi che ha di ufficiale quel che scrivono gli utenti) tu avessi anche letto i contenuti delle discussioni, avresti visto come molti affermano di averlo comprato in antewprima sotto banco e molti altri dicono di essere andati a cercarlo e non essere riusciti ad averlo in anticipo, un po' com'era per Ratchet e Clank da noi, se fai un search c'era gente che a Roma l'ha avuto anche con 3 o 4 giorni d'anticipo (la versione italiana, non l'import) mentre ad esempio da me a Pisa è stato un problema trovarlo perfino il giorno dell'uscita, questo tanto per confermare come con i dati della scorsa settimana ti ci puoi allegramente pulire il fondoschiena.
    Non voglio dire che ora Uncharted venderà 500'000 copie in una settimana, può essere benissimo che sarà comunque un flop, ma almeno aspetta dei dati attendibili, giudicare le vendite in base alle copie vendute sotto banco è come giudicare le vendite per ps2 considerando anche quelle tarocche vendute alle bancarelle.
  4. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Oh che palle..Venderà o non venderà chi se ne frega se un gioco merita lo si compra anche se dovesse vendere 1 copia sola, la propria. Poi a chi piace sicuramente non lo farà mancare nella sua lista di giochi.

    Basta!!!!!!!!!;(
    Non so come faccia Zumba :???: a seguire tutto.. c'è una discussione personale su ogni thread ormai..
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Basta, restate attinenti al post di apertura
  6. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    allora parla dei gusti come stai facendo adesso di i motivi ma non te ne uscire sempre sul rosicare e invidia che sono parole che non fanno parte della mia vita,giudica il gioco secondo le tue idee,esprimi quello che ti pare ma non prendere in girose rosichi e invidii tu come hai detto a me non interessa,si puo parlare di tutto ma non prendere in giro se non in modo scherzoso allora lo si accetta lo sfotto.
    se no ad ogni post si esce sempre dal tema e si va finire sempre così,in tutti i post con tutti gli utenti.
    ecco
  7. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è come valutare le vendite di mass effect in questa settimana...Non ha senso è pura diffamazione...
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me no. Nel senso che dalla prima settimana si può capire se il gioco era atteso e se ha attirato molti compratori. pensa a lost Planet (un milione di copie in un giorno), Halo 3 (3 milioni di copie in un giorno), Assassin's (1 milione in una settimana), Guitar hero 3 (circa 4 milioni di copie in una settimana). Anche da questo si capisce quanto era atteso il gioco in questione e quanto era "considerato" dai possibili acquirenti. Probabilmente uncharted non se lo filava nessuno, troppo intenti a comprare i giochi che ho elencato qua sopra
  9. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    peccato che, come mi sto affannando a dire e molti ancora non vogliono infilarsi in zucca, la prima settimana di Uncharted non era quella passata ma questa, poi magari lunedì avremo i dati di vendita ed avrà comunque venduto uno schifo, ma andare avanti a dire che è uscito settimana scorsa quando i vertici sony, gli utenti, la ND hanno detto e ripetuto che usciva questo lunedì mi pare un comportamento quanto meno "bambinesco" (per non uscare termini che potrebbero risultare offensivi)
  10. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Quoto^^:)
  11. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè aspettiamo la settimana prossima, e le confrontiamo con l'altra esclusiva 360 che doveva anche lei far fare il salto di qualita..mass effect

    E' da un mese a questa parte che dico che mass effect annientera' uncharted, pero' aspettiamo la settimana per vedere chi aveva ragione..

    La maggior parte di voi dicea che mass effect non era un gioco per tutti, percio' uncharted avrebbe venduto di piu', aspettiamo e vediamo..

    Cmq anche se avra' vendite scarse, una cosa è certa che non è colpa dei programmatori, perchè uncharted non è una ciofeca come LAIR..se non vendera' è perchè il popolo americano ha preferito mass effect..
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma io lo so bene ;)
  13. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il sito Kotaku ha segnalato un bizzarro Easter Egg inserito dal team Naughty Dog all'interno del suo Uncharted: Drake's Fortune.

    Durante l'avventura, infatti, i giocatori più curiosi potrebbero trovarsi d'innanzi il seguente messaggio in lingua spagnola: "Si usted está leyendo esta piedra sepulcral usted es un nerd enorme. Consiga por favor una vida y consiga una novia."

    Tradotto nella nostra lingua, il messaggio recita: "Se stai leggendo questa pietra tombale, sei un grandissimo 'nerd'. Sei pregato di farti una vita e trovarti una ragazza."
  14. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    :xrotfl:
  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    l'avevano già postatox:p
  16. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    excuse me x:p
  17. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Si sa dove sia scritto???
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    c era anche una foto, se cerchi la frase con google la trovi
  19. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Vabbe dai sta frase ci sta per farsi un pò di risate :asd:)
  20. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    questa è la foto "incriminata" :D

    [​IMG]