1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k8

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Interman69, 9 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sergio23

    sergio23 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    louievega allora ti è arrivasto il gioco??
  2. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
  3. sergio23

    sergio23 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oook è vero ma se c'è l'opzione perchè non usarla?? io con le mie opzioni tiro dai 20 ai 25 tiri liberi e anche gli avversari quinid....cosa schiaccio in giocabilità ?? grazie interman cmq giochiamo on line !!
  4. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Dovrebbe arrivarmi domani o sabato; comunque al tipo che mi ha venduto il gioco è arrivato un feedback positivo di uno che ha preso Assasins Creed a € 43,00.

    Quindi ho buone speranze;)
  5. sergio23

    sergio23 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io questa opaione non la trovo vedo solo falli fine partita automatic o manuali ?? ma qualunque scelgo se chiaccio start nella partita per fare fallo tattico l'arbitro non fischia e gli rubo la palla boooooo....aiutatemi...(on line non mi succcede) cmq cosa vuol dire la voce segui il gioco?? la traduzione si che è pietosa non si può metterla in inglese??
  6. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    ma per giocare on-line con nba 2k8 ci si deve registrare con il famoso codice (come con pes 2008 per intenderci...) o basta avere solo il gioco e la play collegata alla rete?
  7. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    solo play connessa e gioco
  8. kaka22ita

    kaka22ita Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno con fastweb a avuto problemi a giocare online lol io con più di 30 tentivi di giocare solo una volta ci sono riuscito.
    Per chi trova problemi in falli nn fischiati oppure la mette poco c'è un opione chiamata MIA NBA dove si possono cambiare dei parametri per giocare meglio.
    Il gioco è molto bello:):p
  9. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    chi è riuscito a giocare online e dove siete andati per farlo?
  10. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà scusate la domanda....ma college hoops è migliore di nba 2k8?io sono indeciso su quale prendere tra i 2.....ho giocato alle demo e mi è piaciuto di + college hoops.....voi ke dite?
  11. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    io credevo fossero identici a parte ovviamente le squadre ma non ho provato la demo.
    magari più avanti me lo prenderò perchè giocare una finale NCAA con i duke blue devils mi attizza parecchio
  12. sergio23

    sergio23 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    doddy in che senso come giocare on line?? io ci gioco sempre !! kaka invece qual'è il tuo problema cosa ti dicve??
  13. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma graficamente nba 2k8 è superiore a 2k7?xkè ho letto di no...cioè 2k7 è superiore come grafica....
  14. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    @ sergio: io provo sempre a giocare ma non trova mai nessuno per giocare.vado su partita online poi faccio partita classificata o anche amichevole ma nulla,mai nessuno.

    @rex: personalmente ho avuto 2k7 per la ps2 e quindi non ho termini di paragone ma molti hanno detto che il dettaglio grafico è diminuito rispetto a 2k7 ma comunque si rimane a livello alto; la chicca di 2k8 è la giocabilità grandiosa per me molto meglio di 2k7. Ti direi di scaricarti la demo di 2k8 dallo store americano per testarlo ma la demo è molto riduttiva e non ha tutte le founzioni. personalemente trovo fantastiche le opzioni per chiamare gli schemi ed i movimenti dei giocatori in campo sono praticamente reali
  15. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Non vedo più le inserzioni di quel "tipo" penso che sono stato fregato.
  16. kaka22ita

    kaka22ita Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    il problema è semplice fastweb chiude delle porte di internet e nn ti fa entrare nelle partite on line
  17. arcere

    arcere Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Salerno
    ma lo hai già pagato? Anche se non hai fatto nomi o riferimenti ho capito di che inserzione si trattava e la stavo seguendo da giorni anch'io perchè ero interessato all'acquisto...:asd:


    non so però se hai seguito la mia esperienza per pes 2008 su ebay, alla fine mi è arrivato il gioco (in soli due giorni, ho pensato subito: GRANDIOSO:p ) ed era effettivamente sigillato, solo che all'interno mancava il libretto con il codice per giocare on-line.......almeno il gioco però è perfettamente funzionante.
  18. HHHSimotheKing

    HHHSimotheKing Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    girando per la rete ho trovato dei file che aggiornano i rosters oltre alle qualita dei giocatori glia schemi per le squadre ecc. ci sn tre file che sembrano identici sl che uno ha il file data che pesa piu degli altri se nn ricordo male è sui 800 Kb se volete posto il link perche io cn l'inglese ci capisco poco e nn sn riuscito a capire se va bene anche x la versione pal
  19. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Puoi postare il link, grazie.
  20. HHHSimotheKing

    HHHSimotheKing Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.