1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA 2k8

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Interman69, 9 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maffu

    maffu Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Pisa
    non ho capito sta parte dei televisori :???:

    comunuqe potrei essere interessato, link alla lega?

    oh comunque io non riesco a vincere una partita, a livello pro in stagione sono 1-4 :cry:
  2. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    piu' che altro se ti arriva..abbiamo trovato na miniera d'oro:p
  3. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    nemmeno io ho capito la storia dei televisori...vuoi dire che ad esempio io che ci gioco con una tv HD a 1080p non posso giocare se non con quelli che usano una risoluzione uguale alla mia????mi sembra molto strano!!!

    per quanto riguarda la difficoltà ho iniziato una stagione con i warriors e ho vinto subito col botto le prime 3 partite con belinelli top scorer a 16.3 punti di media a partita e biedrins a 7.1 punti e 11.4 rimbalzi ma poi ho incontrato nell'ordine cavaliers,mavericks,clippers e mi pare spurs e ne ho perso 4 di fila e ora sono a 3-4 però è proprio questo il bello di sto gioco,è davvero reale ed a meno di giocatori super in forma e partite della vita i miei warriors non potranno mai fermare lebron quando punta dritto a canestro e ti schiaccia in faccia!
  4. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ragazzi in conclusione..tirando le somme..ne vale la pena rispetto a nba2k7 ?
  5. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Bella minchiata quella di non poter giocare tra utenti con risoluzioni diverse... io ho un full hd e un mio compare "solo" 720p così devo settare la risoluzione minore...bah...;(
  6. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Per curiosità a che livello giochi ?
  7. TheDoddy

    TheDoddy Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Cagliari
    ho iniziato a livello pro ma credo che ora salirò.
    ero indeciso se partire con l'associazione usando i warriors o i celtics ma se avessi scelto boston credo che ora come ora mi ritroverei con un record di 8-0 perchè a livello pro con quei giocatori per me è troppo facile. stesso discorso vale per lebron,quando è "caldo" ci sono quei 2-3 minuti dove puoi tirare da qualsiasi punto del campo o caricare la schiacciato da metà campo che è comunque canestro.
    l'unica cosa in cui un pò non mi ritrovo rispetto alle versioni precedenti sono le chiamate degli schemi offensivi ma mi sto abituando.
    infondo ho sempre giocato a sto gioco anche su ps2 e quindi per quanto riguarda il tiro e i movimenti in difesa mi trovo abbastanza bene.
  8. BigBen3

    BigBen3 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!Ho problemi di gioco online con Nba 2k8 e connessione Fastweb...Questo è l'unico gioco che mi dà problemi...Ogni volta che entro nella funzione online e provo a far partire una sfida con qualche altro utente resta la scritta inizio partita e poi mi dice che è impossibile avviare una partita e di consultare le faq sul sito della 2K...questo me lo faceva,anche se in maniera molto minore,con la versione 2K7...dato che è l'unico gioco che si può fare???

    Aiutatemi!!!

    Grazie 10000000

    BB:)

    BigBen3 ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    Ciao raga!Se qualcuno ha risolto il problema dell'online con fastweb mi faccia sapere che vorrei partecipare a qualche torneino/lega!!

    Grazie!!
  9. ultras

    ultras Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...sono nuovo sia nel forum sia nell'esperienza con 2k8...prima d'ora avevo sempre giocato con nba live e devo ammettere che grafica a parte 2k è nettamente superiore...il problema è che non riesco a schiacciare...se non tramite alley-oop...ossia lasciandolo fare al com...ho provato a spingere quadrato più l2 ma non schiaccia...:(
  10. BigBen3

    BigBen3 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Di solito o si usa la levetta destra per schiacciare o quadrato + turbo (ovvero r2) :)
  11. ultras

    ultras Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio...mi mancava proprio il tasto del turbo per schiacciare...grazie mille...;)
  12. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Aggiornamento, mi ha detto che stamattina ha fatto una trentina di spedizioni.

    Attendiamo venerdì/sabato.
  13. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    interessanteee:D :D
  14. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Ragazzi devo dirvi che sto gioco non è riuscito proprio ad attrarmi:cry:
    Io gioco le partite in stagione con tempi da 12 minuti eppure sapete cosa è successo?
    In tutto il primo tempo nessun fallo subito e nessun fallo fatto con punteggio finale 34 - 25.
    INCREDIBILE alla faccia della simulazione.:lalala: :lalala:
    Peraltro essendo un appassionato di statistiche vi posso dire con assoluta certezza che questo gioco non è idoneo per chì come noi crede nella realtà virtuale.
    Mi dispiace perchè ci credevo tanto ma pazienza me lo venderò dopo solo due settimane di vita:roll: :roll: :roll:
  15. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    a quanto lo vendi!?:D
  16. maffu

    maffu Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Pisa
    beh son gusti, io ho cominciato oggi un associazione a livello rookie (perchè agli altri perdo SEMPRE) coi quarti da 6 minuti e mi sto divertendo un mondo...non mi interessa granche se amare stoudemire fa solo 10 punti a partita ma ognuno ha le sue fisse ;)
  17. Tyger

    Tyger Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    vabbè avessi detto 60-45 alla fine del primo quarto...
    se segui spesso le partite nba non è cosi impossibile che ci siano dei punteggi del genere,25 è un punteggio anche normale,34 è abbastanza da "stato di grazia",ma non mi sembra cosi strano(a parte il discorso dei falli..)
    anche perchè sennò le partite che finiscono attorno ai 110/120 punti (e ce ne sono, non sono mosche bianche,in tutto un campionato) dove li pigliano tutti sti punti? :p
    io me ne farei una ragione, anche perchè stai parlando di un caso, se magari ti succede sempre...vuol dire che in difesa non sei buono! (scherzo,ovviamente:D )
  18. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Avrai pure ragione te ma allora come te lo spieghi che in ben 12 minuti di gioco nel primo quarto nessun fallo nè a favore nè contro?
    Ripeto, la EA sports sarà meno simulativa ma per le statistiche è al primo posto;. ;. almeno queste sono le mie impressioni
  19. sergio23

    sergio23 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahahahah interman guarda che puoi decide tu quanti falli si chiamano in una partita la percentuale dei contatti che vengono fischiati !!! Nelle opzioni c'è tutto!! Aumentare e abbassare percentuale di tiro qualunque e anche dei falli per ogni fallo c'è un'opzione modificabile!! (anche se io non trovo quella del fallo intenzionale a me l'arbitro non li fischia!! ahahah ) CMQ se vuoi un consiglio non venderlo gioca on line che è uno spettacolo!! e metti a posto il sistema di falli come lo reputi più giusto !!

    Per la storia dei televisori allora raga parliamoci chiaro secondo voi perchè Pes ha così tanti problemi di lag?? perchè deve mettere a contatto chi gioca con televisori HD con normali con frequenze diverse (almeno questo è il mio parere) per Nba 2k8 hanno fatto una cosa semplicissima cioè giocano insieme quelli con impostazioni tv uguali se non no...io gioco on line con francesi spagnoli ecc e anche loro mi hanno detto la stessa cosa...cmq almeno si gioca bene è vero non con tutti ma senza problemi con chi puoi....QUINDI raga vi rièpeto venite tt on line procuratevi un auricolare e divertiamoci è un gioco spettacolare !! Le gare di schiacciate sono INCREDIBILI !!
  20. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Infatti, puoi regolare le chiamate falli a Tuo piacimento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.